PerfectHair INCI

pantonel

Utente
8 Marzo 2009
42
0
15
Leggo nell'INCI del Perfect Hair che l'azido azelaico è al 5%. Vista la posizione di questa componente nella lista degli ingredienti:

Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, (...)

tutti gli altri elementi che lo precedono devono ritenersi in percentuali almeno pari (se non superiori)??? in particolare: Piractone Olamine; Vitamin and mineral; SOD (Superoxide Dismutase); Linoleic//AlphaL inonienic Acid; Biotin; Zinc; Arginine HCI; Copper Tripeptide; Gla Borage Oil.

Un'altra domanda: nella confezione che mi è arrivata da Jonny, è presente la caffeina al posto della Diaminopyrimidine Oxide (Aminexil?) che leggo nelle INCI che reperisco dal web. Cosa vuol dire questo, che ho acquistato una formulazione di vecchia o più nuova consezione)?

grazie per l'attenzione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Dovresti fare le domande al produttore,non al forum[;)]
 

pantonel

Utente
8 Marzo 2009
42
0
15
Proxy ha scritto:
Dovresti fare le domande al produttore,non al forum[;)]


vabbè, sapevo che nell'inci gli ingredienti vanno esposti in ordine decrescente di quantità presente. Volevo solo confrontarmi con voi e le vostre conoscenze...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Un'altra domanda: nella confezione che mi è arrivata da Jonny, è presente la caffeina al posto della Diaminopyrimidine Oxide (Aminexil?) che leggo nelle INCI che reperisco dal web. Cosa vuol dire questo, che ho acquistato una formulazione di vecchia o più nuova consezione)?

Volevi sapere anche questo,quindi prova a contattare la ditta,piu' di lei nessun altro puo'darti delucidazioni[;)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
La ditta conferma, niente più aminexil, questo secondo me è un decadimento del prodotto stesso, secondo me di tutta la roba, escluso ovviamente il MINOX, era la cosa più utile. A questo punto il prezzo è altino, penso che finita la scorta, passerò al foam.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Beh dipende da perché lo hanno fatto,di certo non era contenuto in grandi %(tipo aminexil per internderci)quindi di certo non penso si possano notare grosse differenze...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Assolutamente Proxy, non è che alla fine cambi tanto, però ho notato che su di me, l'aminexil un piccolo effetto lo ha, mi fa cascare meno capelli. Sembra riesca ad ancorarli meglio, ricrescita zero ovviamente, però se rimangono più a lungo agganciati nelle zone un po' rade, danno un effetto estetico migliore. Comprarlo separatamente è una spesa troppo grossa, non si trovano soluzione all'aminexil a buon prezzo, non so perché.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Scusa ma tu hai gia' usato la versione senza per un buon periodo e quindi hai gia' notato la differenza??[:0]
Immagino che la quantita' sia meno di quella presente nello shampoo Aminexil,quindi magari prenditi quello e' anche un buon prodotto,se proprio ne senti l'esigenza.
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto ma oggi ho appena ricevuto il Perfect Hair da Jhonny e mi sono accorto che ha cambiato colore (verdastro rispetto al giallo paglierino) e profumo. Il lotto è #15E191 con scadenza 05/18.
Mi sono perso qualcosa???? :)

Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Puo' essere,con il cambio del lotto,spesso modificano qualcosa,profumo,colorazione,inci ecc ecc
Questo avviene anche con i Corvinex.