Perfect Hair Solution Minoxidil 5% da Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Carissimi Amiche ed Amici,

volevo comunicare la disponibilità del Perfect Hair Solution Minoxidil 5%,
Fornitura giunta il 1° Novembre, queste le Offerte:
-------------------------------------------
31-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 38,90 €
-------------------------------------------
32-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 149,90 €
-------------------------------------------
La Spedizione è gratuita.

Metodi di Pagamento disponibili:
1) Pagamento per Bonifico
2) Pagamento per PayPal.

Domande e prenotazioni come sempre al seguente Indirizzo E-Mail:
und.3.2.1.meins@web.de

Dove potete richiedere il Listino completo.

A tutti Voi l'Augurio di uno splendido fine Settimana!
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Consentitemi due riflessioni legate tra loro: l'unico componente accertato,di queste lozioni che da' risultati e' il minoxidil . Con il prezzo di una lozione come questa ci si fa scorta per 5 mesi di un buon industriale al 5% ... Alla fine della fiera conviene curarsi in economia e alla fine fare un bel trapianto... Avrete sicuramente risparmiato...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Hai perfettamente ragione,diciamo pero' che AGA e' multifattoriale,quindi anche se in minima parte tutti gli altri attivi presenti possono essere d'aiuto,specie se hai sempre usato solo minox.

Poi curarti in economia,farti il trapianto,ma poi devi comunque continuare a curarti(il trapianto non e' la panacea purtroppo)Il mio ragionamente dal 98 ad oggi,e' sempre stato quello di mantenere vivi i bulbi il piu' possibile,quindi ho sempre cercato di attaccare il problema da piu' parti e almeno per me questo sono riuscito a farlo visto che ho ancora i capelli.
Tutti sta in cosa si vuole e alle propre possibilita'[;)]
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Ho comprato unà boccetta, alterno il FOAM con il PERFECT HAIR, dua volte al di, una volta il FOAM e una volta il PERFECT, ONO molto fiducioso[:D][:p][:p][:)]
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Proxy hai ragione anche tu, anche col trapianto un minimo di cura bisogna farla.Su questi prodotti invece sono molto scettico; fermo restando i capisaldi della lotta all'AGA,con un minox e integrando con un galenico (progesterone ecc ecc) calibrato su ciascuno avremo il massimo della lotta che ci viene consentita ad oggi.Cosa volete che incida un saw palmetto cosi come una finasteride per via topica? Niente e' solo fumo agli occhi per svuotare il portafogli...
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Finasteride per via topica in parte funziona, funziona perchè si attiva a livello sitemico comunque, diciamo che è incongruo o inutile l'utilizzo se la si prende già per via orale.
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
In una soluzione topica la percentuale di fina che entra in circolo è talmente blanda che ne vanifica la presenza. Del resto come è stato detto se uno sceglie di prenderla per via sistemica non ha senso una lozione che ne contenga. Stesso discorso se uno sceglie di non prenderla...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Beh non si tratta solo di Palmetto ci sono parecchi attivi utili,ovviamente la fina ed il minox restano le basi.
Ma almeno per esperienza personale,i migliori risultati gli ho sempre avuto con prodotti che contengono questi mix.

Comunque c'e' una discussione gia' aperta sul Perfect e' inutile replicare qui[;)]
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor
Cosa sarebbe esattamente?
Per essere un inibitori contiene fina?
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
andrea tucci ha scritto:
http://www.anagen.net/aze.htm[:D]

Grazie 1000! Ho letto.
Ma se usassimo la pomata e metterlo in testa con il minoxidil si potrebbe fare?
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Mettere la pomata prima e poi mettere il minoxidil sulla zona da trattare , potrebbe essere efficace?
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
peccato avrei voluto provarlo ma probabilmente il prezzo per me è troppo alto ora come ora[V] spero un giorno nel corvinex[V]