Perfect hair solution alterato?

effe97

Utente
8 Agosto 2003
7
0
5
Salve,
Ho iniziato ad usare perfect hair solution 5%, avendo purtroppo dovuto abbandonare lo spectral DNC che funzionava benissimo ma non viene più prodotto.
La lozione ha un odore di medicinale molto forte che persiste a lunga distanza dall'applicazione e diventa piu forte dopo ogni applicazione. Per eliminarlo dovrei lavare i capelli ogni giorno.
Volevo sapere da chi lo usa già se è normale o se, appunto, è imputabile al prodotto mal conservato o avariato.
Grazie per le risposte
 

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
Ad ogni lotto cambia formulazione, colore, odore

Ciao proxy quindi è nornale che l'ultimo lotto di perfect hair che mi è arrivato da jonny ha un colore più chiaro e un odore meno intenso (e più tendente all'alcolico, come se fosse stato diluito) rispetto al penultimo? Inoltre anche il nizoral (quello che jonny definisce x parruccherie) è alquanto strano, dal contenitore grossolano dello shampoo all'etichetta che sembra modificata (es. nei millilitri del prodotto, con la scritta 200ml sovrapposta a 120 ml). Nessuna accusa a jonny sia chiaro è solo x capire sono rimasto un pó perplesso se serve posto foto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
Come scritto sopra il perfect è cambiato parecchio negli anni.
Io non lo uso da molto, quindi non saprei dirti.
Per il Nizoral chiedi a lui,io ho preso degli shampoo al keto con marchio tedesco da lui (adesso non ricordo io nome)
Per la quantità fai presto a vedere se sono 200 ml,il flacone normale è da 120 ml
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve e buon giorno carissimi,

La Liena Corvinex come pure Perfect Hair sono basate su sostanze naturali,
di conseguenza possono esserci variazioni sia sulla Colorazione, sia sul Profumo come pure sulla Consistenza.
Nella maggior parte dei Casi il responsabile principale è L'Acido azelaico,
esso viene ricavato dal Grano, dal Segale e dal Orzo, questo comporta il cambio di colore
cha varia dal Giallo, giallastro al neutrale...

Tutto ciò tuttavia non incide minimamente sull'Efficacia del Prodotto.

Riporto la risposta del Produttore su questo Tema:

Thank you for your email.

The yellow color comes from Azelaic Acid. We make small batches each time.
Sometime, the percentage of Azelaic Acid is more, sometime is a little bit less.
Therefore the color appears to be lighter (but not transparent).
The formula is the same and the results are the same.

We have answered this question many times,
it has to do with the all natural ingredients other than the minoxidil and azelaic acid.
They very in color from batch to batch
so that as long as you deal with natural ingredients You will have color variations.
Look at 2 different Strawberry’ s in a carton you get from the store there are Different colors among that carton.
The color is determined by the natural ingredients which is different every batch.

Best Regards


Per quando riguarda lo Shampoo, ho disponibile sia la Versione Standard come pure quella più richiesta da 200 Ml. versione per Grossisti / Parruccherie.
Se desideri cambiarla con quella Standard per testare che si tratta dello stesso Lotto, condattarmi cortesemente via E-Mail, mille Grazie!

L'Augurio a tutti Voi di uno spledido fine Settimana!
Jonny

E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de