Perfect Hair Solution 15% Minoxidil for Man da Jonny

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Buona sera a tutti,

Recentemente ho acquistato il Perfect Hair Solution 15% Minoxidil for Men da Jonny, tuttavia, ho notato che mentre le altre volte la lozione era di colore giallo, questa volta è di colore marrone scuro.

Inoltre, ho notato che anche il foglietto illustrativo della lozione, questa volta, è diverso da quello di tutte le altre volte che ho acquistato la medesima lozione.

Vorrei dunque chiedere: per chi abbia dimestichezza con questa lozione e/o sia cliente di Jonny se abbia notato la stessa cosa ed eventualmente perché?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Abbastanza inutile e rischi solo sides a quella %
Il perfect contiene attivi naturali,molte volte è successo di avere colori diversi da lotto a lotto.
Come sempre chiedi a lui,che lo vende e quindi conosce le varie differenze di packaging
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Abbastanza inutile e rischi solo sides a quella %
Il perfect contiene attivi naturali,molte volte è successo di avere colori diversi da lotto a lotto.
Come sempre chiedi a lui,che lo vende e quindi conosce le varie differenze di packaging
In verità, benché uso la lozione topica Perfect Hair Solution Minoxidil 15% for Men in maniera discontinua è parimenti vero che la uso da tantissimi anni e senza mai aver riscontrato e/o notato alcun tipo di effetto collaterale.
Grazie comunque per la tua risposta e buon inizio della settimana
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ma immagino anche nessun particolare effetto sui capelli.
Io avevo usato lo xandrox 20 anni fa,ma nulla di chi sotto il profilo risultati, comparabili al un 5%
 
Ultima modifica: