Perdita di capelli da anni.. chiarimenti su cura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Diciamo che la capsula essendo gastro resistente, è fatta appositamente per arrivare integra nello stomaco
Anche noi abbiamo puntato con sulle capsule sulla nostra linea Apple Extract
 

Trilly8080

Utente
21 Gennaio 2024
14
3
5
Scusate se ancora vi importuno... ma stavo guardando la linea di integratori da voi proposta...
potrebbe essere utile nel mio caso il "Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex" ? dovrei aggiungerci però la vit.D e lo zinco.
Oppure meglio mela annurka? Pensavo Annurkap perchè continere anche zinco (che dovrei integrare)

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Se vuoi aumentare la copertura, meglio la mela.
Lo zinco contenuto è a dosaggio omeopatico, quindi poco utile all'integrazione
 

Trilly8080

Utente
21 Gennaio 2024
14
3
5
Ok grazie! Allora se scelgo Annurkap devo aggiungere comunque Zinco.
Quindi l'altro integratore per quali problematiche sarebbe più indicato?
Pensavo che contenendo la Cistina faceva l'effetto del Cistidil (che mi era stato prescritto)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Ma che tipo di integrazione di zinco hai bisogno?
Hai carenze elevate?
 

loxy

Utente
31 Gennaio 2024
13
0
5
Grazie a tutti per le risposte!

Grazie a tutti per l'incoraggiamento.. purtroppo vedermi allo specchio ricordando la mia chioma di un tempo non è affatto piacevole... il dermatolo che mi ha dato la cura mi ha consigliato un "terapia d'urto"... mi ero anche preoccupata per le sue parole!!!
Quindi gli integratori prescritti non me li consigliate.. costano pure un bel po'...
potrei provare con la mela annurca.. e vedere come va.. oppure che altro?
Meglio non chiedere un altro parere medico?
Sono confusa.. e molto sfiduciata...
Come ti capisco ,mai avuto problemi di capelli fino allo scorso anno e adesso mi sento dire:"dobbiamo limitare i danni",io personalmente prima di iniziare il Minox provo a sentire un altro parere
prima dei capelli non mi preoccupavo e adesso,tocco la coda, in ogni specchio mi controllo,e mi sale l ansia ... cerco di non pensarci ...ma è ormai una fissazione,
Un abbraccio
 

Trilly8080

Utente
21 Gennaio 2024
14
3
5
Grazie per la vicinanza!
Vorrei anche io chiedere un secondo parere.. ma qua.. tra soldi spesi e una gran confusione... non ne vengo fuori! Un abbraccio!