Perdere 120/140 capelli al giorno è normale ?

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
Quindi mi stai dicendo che c’è semroe stato un ricambio e che quindi non è peggiorata la tua calvizia nonostante ne perdessi su questa quantità giusto ?

si ti confermo che a parte essermi devastato psicologicamente per aver visto cadere anche 300 capelli al giorno, non ho notato particolari diradamenti...solo che mi sono fumato anni a livello di testa... A 23 aveva capelli lunghi come i tuoi e veder cadere 700 800 capelli dopo 4/5 giorni che non li lavavo era devastante...
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
Certo,io locoidon più che altro allunga anagen (la fase di crescita) e agisce sul' infiammazione

io sono circa 20 anni che uso propecia, locoidon (idrocortisone butirrato) e antiandrogeni ogni giorno...ed è l'unica cosa che mi aiuta...
in lozione ho 0.07% di idrocortisone butirrato...

una volta esisteva scalpicin ed era ancora meglio, poi lo hanno ritirato dal mercato...

una cosa che mi aiuta di tanto in tanto...è togliere glutine e latticini, ma vado in crisi ipoglicemiche spesso per l'alto contenuto di carboidrati presenti nel cibo senza glutine...tutto questo lo faccio per l'effetto soglia...
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
L' aga non c'entra con il perdere tanti capelli, secondo me hai un effluvio , quindi, oltre alla cura per Aga da continuare, usa locoidon lozione 2-3 volte a settimana e aminoacidi solforati sistemici , il tutto per un 2-3 mesi
Ciao sim volevo chiederti se sapevi dopo quanto si iniziano a vedere i primi effetti positivi del locoidon, ovvero dopo quanto inizia più o meno a bloccare la caduta ?
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
AGGIORNIAMO: dopo sole 2 settimane di locoidon ripetuta per 3 volte la settimana al lavaggio perdo sui 50/70 capelli per arrivare durante la giornata a 80/100
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy