perchè usare Aloe vera?

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
perchè usare l'aloe vera?

ho sentito che fa bene al cuoio capelluto in caso di irritazioni, arrossamenti etc...
la si potrebbe, inoltre, utilizzare come gel fissante.

la si può usare semplicemente per far del bene ai nostri capelli,
senza avere necessariamente dei problemi da risolvere?

grazie
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
perchè usare l'aloe vera?

ho sentito che fa bene al cuoio capelluto in caso di irritazioni, arrossamenti etc...
la si potrebbe, inoltre, utilizzare come gel fissante.

la si può usare semplicemente per far del bene ai nostri capelli,
senza avere necessariamente dei problemi da risolvere?

grazie
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
perchè usare l'aloe vera?

ho sentito che fa bene al cuoio capelluto in caso di irritazioni, arrossamenti etc...
la si potrebbe, inoltre, utilizzare come gel fissante.

la si può usare semplicemente per far del bene ai nostri capelli,
senza avere necessariamente dei problemi da risolvere?

grazie
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
beh LLL,se io non avessi alcun problema di capelli me ne fregherei abbastanza di quale gel usare...certo magari non lo userei proprio tutti i giorni se voglio farmi qualche scrupolo però in linea di massima per mantenere una capigliatura sana basta utilizzare dei buoni detergenti in modo da mantenere sano il cuoio capelluto,cosa fondamentale per il mantenimento di una bella chioma!Poi si,se proprio vuoi fare qualcosa in più potresti anche applicare un impacco per capelli all'aloe ma l'idea di utilizzare qualcosa tanto per far del bene ai nostri capelli mi sembra un po' profana...prova a utilizzare il gel all'aloe che è completamente naturale e sicuramente migliore di quelli che trovi in supermercato,però non so se abbia effettivamente la stessa praticità e la stessa tenuta di un gel vero e proprio...vedi tu,tanto il prezzo è contenuto!
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Io uso l'impacco per capelli all'aloe vera della Naturando come gel fissante, devo dire che è ottimo ed è naturale inoltre contiene altri ingredienti che non possono che far bene ai capelli [:)], ciao.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prova a leggere nelle discussioni antiche sull'azione di aloe vera e di come sia benefica sia per il cuoio capelluto che per i capelli.