per soniaxxx

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ciao soniaxxx,

stamattina m'e' venuto in mente il tuo avatar...boh..non so perche!

Si, quel rossetto non ti dona per niente. Mica vorrai competere con la papera di gomma!!!!!(quella di msn, per intenderci). [:84]



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ciao soniaxxx,

stamattina m'e' venuto in mente il tuo avatar...boh..non so perche!

Si, quel rossetto non ti dona per niente. Mica vorrai competere con la papera di gomma!!!!!(quella di msn, per intenderci). [:84]



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ciao soniaxxx,

stamattina m'e' venuto in mente il tuo avatar...boh..non so perche!

Si, quel rossetto non ti dona per niente. Mica vorrai competere con la papera di gomma!!!!!(quella di msn, per intenderci). [:84]



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
sonia,

una bella bocca, secondo me, e' bella al naturale.
perche' metterla cosi' in evidenza?

 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Bho!!

l'avatar è ironico nei confronti della mia vanità femminile miki!!Al di là di come sia la mia bocca (che non credo tu abbia mai visto!!) quella scimmia raffigurata è brutta sia col rossetto che senza!!Da qui la battuta ironica sul rossetto nella firma!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
quindi le donne, belle o brutte che siano, sono tutte vanitose. Certo.

cmq, per la papera di gomma, seguivo solo un mio filo di pensiero, inutile esporlo qui...






 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
miki davvero non colgo, qual'è il problema?
aggiungo miki se hai qualcosa da dirmi dilla semplicemente!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
nessuno.
pensieri che mi passavano per la testa, senza logica apparente, almeno per gli altri.

ciao e buona giornata.


 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
possibile che non capiate mai Miki io suoi sono pensieri che ondeggiano fra le nuvole della fantasia! Non tutto ha una logica
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da soniaxxx
Permettimi però miki, non è proprio carino equivocare e alludere così.


non equivocavo ne' alludevo.
Seguivo solo il filo dei mei pensieri, delle mie emozioni, dei miei
ricordi, delle mie associazioni....tutto qui.

Chiedo scusa se ho fatto intendere altro.







 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Be', potremmo sfruttare tutto questo spazio per una discussione... che dite? [:D]
Sonia, Miki, credo che stando all'attuale indice inflattivo la costante biscottifera tra il cowboy e il cavallo si ponga come concetto flatulento nella spasmodicità concorrenziale filaefondi tra Yin e Yang. Sarei curioso di sapere la vostra opinione al riguardo.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
mi spiace zooey, ammesso che quello che hai scritto abbia un senso, non sono all'altezza di esprimere opinione a riguardo.


 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
forse potrei risponderti,zooey,facendoti notare ke nella misura in cui l'uovo ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alenante del consumismo, a monte nascono tutta na serie di problemi gravissimi... se te voi comprà un uovo oggi bisogna che prima te trovi un socio, così uno se mangia il rosso e l'altro se beve la chiara. Così il Problema diventa di massa, e la massa che cos'è ?.... La massa so un sacco de gente, la massa sono tanti, e il problema diventa sociale, dall'uovo se fa presto ad arrivà alla guerra atomica!!!!!!! Ma tu te rendi conto si che problema!!!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Arde, hai giocato ai cavalli, di' la verità!!! Ahahahah!!!

X Miki: uhm... no, direi che di senso non ce n'è nemmeno un po'! [:)] Baci
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da soniaxxx
Permettimi però miki, non è proprio carino equivocare e alludere così.

non equivocavo ne' alludevo.
Seguivo solo il filo dei mei pensieri, delle mie emozioni, dei miei
ricordi, delle mie associazioni....tutto qui.
Chiedo scusa se ho fatto intendere altro.

Ti ringrazio per la cortesia miki, non c'era bisogno che ti scusassi.
Mi spiace solo pensare che le tue perplessità possano offuscare la possibilità di parlarci con gaiezza e con chiarezza.Ti abbraccio sinceramente in ogni caso.
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Be', potremmo sfruttare tutto questo spazio per una discussione... che dite? [:D]
Sonia, Miki, credo che stando all'attuale indice inflattivo la costante biscottifera tra il cowboy e il cavallo si ponga come concetto flatulento nella spasmodicità concorrenziale filaefondi tra Yin e Yang. Sarei curioso di sapere la vostra opinione al riguardo.

laf laf!!
apprezzo invece il tocco con cui ti poni!!