per Proxy

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao Proxy volevo sapere se presto sarà nuovamente disponibile toppek hair fattener sullo shop.Ho ordinato toppek balsamo e shampoo, ma sarei interessato a questo prodotto che non ho visto da nessun altra parte e che poi mi sembra conveniente per rapporto qualità \ prezzo[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,459
7,352
2,015
Ciao,credo sia in riordino.

ciuazz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
grazie mille proxy![;)]...qualcuno degli utilizzatori saprebbe darmi maggiori informazioni sulla durata sia del hair fattener sia dello shampoo e balsamo toppek? una bocetta può durare due -tre mesi se usata due volte alla settimana?? domani dovrebbero arrivarmi e nutro molte aspettative sull'effetto estetico[:p]
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io sto usando solo il balsamo di questa linea,e buono e dura molto!lascia i capelli in uno buono stato ma niente di miracoloso se questo che stavi cercando,sulla lozione non saprei..
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
grazie mille MINI [:)]! vorrei propio ingrossare il fusto del capello in maniera tale da diminuire l'effetto della luce sulla cute avendo ancora una discreta copertura, in modo da ottenere un effetto naturale..non cerco un risultato che rasenti la perfezione perchè io non ho mai avuto capelli particolarmente spessi.Quanto ti dura la boccetta e quante volte la settimana la utilizzi ?
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
sono prodotti a base di keratina ,io il balsamo lo uso 2 -3 volte la settimana .a usarla cosi la confezione dura anche 6 /mesi un anno,ne basta veramente poco
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
comunque vi da un effetto tipo dopo aver messo il minoxidil, carino a vedersi, ma secondo me non vale la spesa... e certo non simula capelli dove non ci sono.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
neanche io penso che vadi a coprire zone scoperte,con il fantomatico ingrossamento della keratina ..ma la lozione toppek hair fattener del resto non lò mai provata, il balsamo il suo lavoro lo fa tiene in buono stato i capelli morbidi ,ma non volumizza per niente..
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ih ih ih sono tornato a casa e l'ho trovato sul tavolo...appena posso lo collaudo e vi dico [8D]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
eccomi[:D]...ho appena fatto lo shampoo e il balsamo e devo dire che la qualità e lo spessore dei capelli non mi sembrano migliorare tantissimo alla prima applicazione,infatti mi sono guardato allo specchio prima e dopo e non ho notato molte differenze forse anche perchè ho un taglio piuttosto corto...ho letto nelle istruzini che andrebbe fatto tutti i giorni per ottenere i migliori risultati per cui un giudizio definitivo potrò darlo solo più avanti[;)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
tranqui non ne vedrai molti, probabilmente nessuno, sono 3 mesi che lo metto non dico tutti i giorni ma 2-3 volte la settimana sempre e non ho mai avuto alcun risultato. [:D]

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
aggiornamento[:D]..allora quoto gabriele 79 nel senso che arrivato alla terza applicazione di filai capelli non ti tornano come da sedicenne,però devo dire che è un prodotto molto utile in quanto li rende estremamente pettinabili, tanto che mi sono potuto fare i capelli a spazzola cosa che non facevo da tre anni a questa parte , ottenendo una pettinatura molto omogenea e naturale, riscuotendo un incredibile successo, cosi che che erano tutti (e tutte ) a farmi i complimenti per il taglio nuovo..[ov][ov]....quindi toppek promosso!!!