Per propecia serve la prescrizione?

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Serve la ricetta.
In questo sito puoi anche comprarla senza:www.ge24h.com
Ma cmq sarebbe buona cosa che un medico(per la prima volta)ti diagnostichi aga.
I tempi di consegna sono di uno-due mesi,ricordati quando devi scegliere il tipo di servizio di trasporto,scegli il più caro quello da 18 euro,altrimenti il pacco non ti arriva!!
Saluti
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
ma la ricetta la deve fare un dermatologo? cioè quello finisce ogni mese io ogni mese devo andare da un dermatologo per farmela prescrivere?? io una prescrizione c el'ho ma è di 3 anni fa!
 

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
te lo può fare anche il tuo medico curante... quindi vai da lui con la ricetta vecchia e fattela risegnare xchè mi sa le ricette mediche han durata solo 6 mesi
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Quanto la fate difficile.. ricette, acquisti online, medico di famiglia.. personalmente tutte le farmacie in cui sono stato me l'hanno venduta senza prescrizione. Due palle quadrate e una bella faccia tosta fanno sempre un certo effetto.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Al di là che si possa trovare una farmacia compiacente o meno, di regola Propecia è venduta solo presentendo la ricetta e la ricetta non è ripetibile, però il medico ti può prescrivere la cura per 6 mesi. Può prescrivertela anche il medico di base.