Per Marlin

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
La mia cura è composta da:minox foam antiandrogeni al mattino,fina topica genhair sera,restax,hair formula,omegor twin efa,ginseng e yogurt soia bifidus,lampada led ,acqua di cocco e vitatonic,tisana lampone ed echinacea,qualche manciata di semi di zucca al di'.vorrei provare il regladin al posto di locoidon che uso 3 volte alla settimana per l'effulvio che dici ?per cercare una marcia in più che non riesco ad avere ..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Che dico ? Il Reglandin l'ho formulato io, per me a livello antinfiammatorio funziona come dovrebbe funzionare il locoidon, ma poi potrebbe avere qualcosa in più per i capelli, al limite può essere una prova da fare (ovviamente se si fosse trattato di un'aggiunta ti avrei detto di pensarci su perché la tua cura prevede già molte cose...).

Ciao

MA - r l i n
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Grazie,dopo l'effulvio e aver usato locoidon..proveró sicuramente la nuova formulazione regladin.molto interessante..complimenti!
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Complimenti, è una cura molto completa.. (a parte fina sistematica)
Com'è la tua situazione attuale? da quando ti curi?
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Da qualche anno ma seriamente dal 2011..grazie
La situazione è rimasta invariata se non un leggero miglioramento vertex(mio problema)
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52269
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
La mia cura è molto simile alla tua, tranne per la fina topica (che da quanto ho capito è inutile a causa del veicolante non adatto per farla penetrare), lampada led (da quando la usi? hai riscontrato miglioramenti?) e vitatonic.. il resto è uguale, in piu' io uso il Reglandin, thè verde e l'MSM (su amazon ce n'è uno con 375 caps a 26 euro.. un affare!)
Solo che io invece sto peggiorando..

Quasi quasi provo la lampada led... prima di iniziare ad assumere finasteride.. che a 19 anni non credo faccia tanto bene..
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Lampada da marzo ma a giugno ho dovuto sospendere per problemi di salute che mi hanno portato via di casa purtroppo..ho riiniziato constantemente a fine agosto 3 volte alla settimana..risultati bhè poco per dirlo ma l'effetto phon e un lieve miglioramento estetico forse qualche vellus irrobustito e ricrescita più veloce..thè verde lo uso a periodi ma non mi fa impazzire..vorrei provare MSN mi incuriosisce ma non so se poi è troppo aggiungerlo alla curagia abbastanza completa..per l'appunto chiedo consiglio all'amico MArlin
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Davvero c'è gente che ogni santo giorno procede cosí? Io uso solo fina, locoidon.. E shampoo anti-dht, se mantiene/migliora bene.. Ma cosi è davvero frustrante, non vi pare?
Io non ci riuscirei..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Però almeno metà della cura è fatta di alimenti...ora se questi non piacciono non è il massimo, ma se piacciono bisogna pensare che fanno meglio di tanti cibi spazzatura che finiremmo per prendere al loro posto per alimentarci (male).

Ciao

MA - r l i n
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Frustante?abbiamo una visione diversa..non sono
Assiduo tutto l'anno ,se non ho voglia non mi
Metto a preparare la tisana..o farmi il led specie nel
Week and..è appassionante cercare di migliorare senza grosse pretese..e senza usare fina sistemica