Per Lulo ed esperti ho comprato il NANO

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Oggi mi hanno consegnato il NANO schiampoo comprato dal sito...costa un botto...c'è scritto di usarlo da 3 a 6 volte a settimana per vedere risultati 2/3 mesi.
Il costo è veramente elevato per un flaccone da 200ml, ma volevo provarlo, quali sono le sue particolarità? quali aspettative?

Appena finisco il Revivogen che ho appena aperto lo provo e vi posto le impressioni.
Ciao grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da yzfr1
Oggi mi hanno consegnato il NANO schiampoo comprato dal sito...costa un botto...c'è scritto di usarlo da 3 a 6 volte a settimana per vedere risultati 2/3 mesi.
Il costo è veramente elevato per un flaccone da 200ml, ma volevo provarlo, quali sono le sue particolarità? quali aspettative?

Appena finisco il Revivogen che ho appena aperto lo provo e vi posto le impressioni.
Ciao grazie in anticipo a chi vorrà rispondere


perchè appena finisci il revivogen? se lavi i capelli tutti i giorni usa un giorno uno un giorno l'altro..
comunque ha un aspetto tipo shampoo all'argilla non so se ne hai mai usato uno...
non fa schiuma per niente quindi(almeno io)tendo a metterne abbastanza..
lascialo agire almeno 3 minuti.. con quello che costa...
un ottimo shampoo comunque..
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
quanto costa??
secondo me non serve a niente e non è formulato nemmeno bene (parere personale)
Comunque ti auguro che ti sia molto utile[^]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
puoi vederlo anche in questo sito nella sezione shop quanto costa..
non ricordo ma più di 20 euro mi sembra..
beh comunque i capelli e la cute li lascia molto bene e penso che abbia buone virtù per essere uno shampoo contro l'aga..
il revivogen shampoo costa un po' meno considerandoche il flacone dura di più e lascia la cute freschissima,penso per il contenuto di aloe che contiene.. non so se ha le stesse proprietà non dico anticaduta ma per lo meno anti dht..
lo so uno shampoo non è un famaco agisce poco però se lo si usa 3 volte a settimana e si lascia agire almeno 3-5minuti penso che qualcosa faccia.. poi comunque i capelli bisogna comunque lavarli quindi tanto vale scegliere shampoo che servano a qualcosa..
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ecco qui lulo![;)]

http://www.onlyhairloss.com/proxn/

Per il mio modesto parere può anche essere ottimo, ma non dimentichiamo che è uno shampoo per cui sinceramente spendere oltre 20 € mi sembra un pò esagerato quando si possono trovare a costi decisamente più fattibili prodotti analogamente efficienti!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Grazie Cleo
comunque mi pare che siano due prodotti diversi il Nanoguard che si trova sui siti italiani tra cui anche hairshop
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=NGN02&cat=5&path=

e il Nano shampoo postato da Cleopatra

http://www.onlyhairloss.com/proxn/ che contiene una delle tante varianti cosmetiche del minoxidil (in questo caso il 3 carboxylicacidpyridine N-oxide) che fa il paio con l'aminexil. La base lavante del nuovo Nanoshampoo è senz'altro migliorata ma rimane secondo me sempre uno shampoo inutile e costoso.
Tra l'altro se si è proprio convinti dell'utilità dello shampoo anticaduta invece di usare tutte queste varianti cosmetiche del minozxidil e syfficiente quando ci si lava i capelli mettere in una noce di shampoo mezzo millilitro di minoxidil e abbiamo fatto lo shampoo anticaduta con un ingrediente molto piùpotente delle sue varianti cosmetiche (Nano, aminexil etc)
Non servirà ad una cippa beninteso ma ancor meno serve lo shampoo al NAno o all'aminexil[:O]




 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Grazie a tutti, ke dire volevo provarlo vi farò sapere. Ottimo il consiglio di Lulo come sempre, ma dalle mie cure ho bandito il minox da anni per come unge i capelli, trovo sia una sostanza utile da applicare sulla cute senza capelli.
Condivido il concetto di Pochi ma M....ed è per lo stesso motivo che ho lasciato da qualche mese l'olio Derbe che usavo da 15 anni per provare uno schiampoo che almeno sulla carta ha una qualche proprietà curativa
Ad oggi ho provato Tricomin e Revivogen. Nell'ultimo ordine dal sito ho aggiunto per provare il Nano ed il Folligen.

Da mettere sulla cute con capelli lunghi 7/10 cm per combattere Aga lenta voi cosa consigliate, intendo che dal punto di vista estetico ti permetta poi di uscire di casa[;)]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
penso che il minox 2% sia la soluzione che lascia i capelli meno sporchi... fai attenzione quando lo metti.. altre lozioni spo*cano di più tipo minox 5% o revivogen...
oppure mettila solo una volta al giorno la sera prima di dormire e la mattina lavi i capelli..