PER IVO..

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ivo sono molto preoccupata!!!!

E' successo che una notte, mentre mio fratello dormiva, l'ho sentito parlare durante il sonno, ma le parole erano incmprensibili.

Mi sono avvicinata a lui e gli cho chiesto cosa avesse detto.[?]

Mi ha risposto, ripetendo le stesse parole incomprensibili, per ben due volte!!!!![:O]

Ivo, e' graveeeeeeeeeeee??????????[X] Che lingua si parla nei sogni?????

p.s. non dirmi che per valutare hai bisogno di visitarlo.[B)]


baci

[:61] [:93]


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ivo sono molto preoccupata!!!!

E' successo che una notte, mentre mio fratello dormiva, l'ho sentito parlare durante il sonno, ma le parole erano incmprensibili.

Mi sono avvicinata a lui e gli cho chiesto cosa avesse detto.[?]

Mi ha risposto, ripetendo le stesse parole incomprensibili, per ben due volte!!!!![:O]

Ivo, e' graveeeeeeeeeeee??????????[X] Che lingua si parla nei sogni?????

p.s. non dirmi che per valutare hai bisogno di visitarlo.[B)]


baci

[:61] [:93]


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ivo sono molto preoccupata!!!!

E' successo che una notte, mentre mio fratello dormiva, l'ho sentito parlare durante il sonno, ma le parole erano incmprensibili.

Mi sono avvicinata a lui e gli cho chiesto cosa avesse detto.[?]

Mi ha risposto, ripetendo le stesse parole incomprensibili, per ben due volte!!!!![:O]

Ivo, e' graveeeeeeeeeeee??????????[X] Che lingua si parla nei sogni?????

p.s. non dirmi che per valutare hai bisogno di visitarlo.[B)]


baci

[:61] [:93]


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
No guarda, non c'è affatto bisogno di scomodare il prof. S. Freud... sono solo parasonnìe: probabilmente tuo fratello aveva una cattiva digestione e confabulava nel sonno. Ullus nullus diceva il mio grande Maestro di psichiatria, dobbiamo riparlarne solo se il disturbo si ripete eguale per almeno una settimana. Be quiet.
[:D][:D][:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Però che bello sentire Ivo in qualità di medico. Alla fine è talmente semplice come persona, talmente sincero e modesto, che sembra una persona qualunque. Insomma, non sembra che sia un medico per las ua spontaneità, eppure lo è. Certo è che un medico in più su questo forum fa sempre comodo...[:D][:D][:D]


Miki, scusami l'Ot, mi è uscito spontaneo dire questa cosa.

A quanto pare puoi stare tranquilla per tuo fratello, anche il mio una volta ha fatto la stessa cosa. Io non mi sono preoccupato più di tanto e a distanza di anni non sembra che mio fratello abbia problemi psicologici! [:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
no problem, ext.

in effetti mio fratello problemi psicologici non ne ha, infatti se casca il mondo lui si scansa, mica come me....





 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Per Ext.

Nel ringraziarti - per il panegirico - ti assoldo per la commemorazione al mio Pio Transito (fra molti decenni!) mi raccomando però di scegliere con accuratezza la musica; se mettete una sola notina del Requiem tedesco di J. Brahms esco dal sepolcro e vi meno tutti. Molto meglio la Trauermarsch di Wagner, sobria e monumentale allo stesso tempo.
[:D][:D][:D][:D][:D]
Un bacione!

 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:Messaggio inserito da miki
no problem, ext.

in effetti mio fratello problemi psicologici non ne ha, infatti se casca il mondo lui si scansa, mica come me....









Anche io mi scanso, e poi ci piscio anche sopra...![:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
cavolo, di quello ne bevi piu' che dell'acqua!!!!

vabbe' speriamo che sto mondo non caschi....