Per favore doc Gigli ed esperti

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ho osservato attentamente alcuni punti della mia testa....

Da circa 9 mesi (sempre fina e da 1 mese minox) noto puntualemnte ed inesorabilemnte questo:

ci sono dei punti che se vai ad aprire i capelli appaino un po' diradati (sia per la qualita' che per la quantita') ed io cerco di monitorarli sempre.....

ora dopo circa 2 / 3 mesi se li vado a confrontare vedo che si ricoprono di capelli. ti sembra di aver risolto ma inesorabilmente si apre qualche altra voragine da altre parti...e allora di nuovo a seguire sto punto......e cosi' via ........e sembra non fermarsi mai..

Ma che cavolo vuol dire???? cosa significa ??? e' positivo non lo so piu'!!! So solo che non fai a tempo a migliorare un punto e ne peggiora fortemente un altro...!!!! Quanto tempo dura sta girandola? Anche perche' per far ricrescere i capelli in un punto gia' ci vogliono 2/3 mesi alla volta...

Chi mi sa dire qualcosa per favore a riguardo....
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ho osservato attentamente alcuni punti della mia testa....

Da circa 9 mesi (sempre fina e da 1 mese minox) noto puntualemnte ed inesorabilemnte questo:

ci sono dei punti che se vai ad aprire i capelli appaino un po' diradati (sia per la qualita' che per la quantita') ed io cerco di monitorarli sempre.....

ora dopo circa 2 / 3 mesi se li vado a confrontare vedo che si ricoprono di capelli. ti sembra di aver risolto ma inesorabilmente si apre qualche altra voragine da altre parti...e allora di nuovo a seguire sto punto......e cosi' via ........e sembra non fermarsi mai..

Ma che cavolo vuol dire???? cosa significa ??? e' positivo non lo so piu'!!! So solo che non fai a tempo a migliorare un punto e ne peggiora fortemente un altro...!!!! Quanto tempo dura sta girandola? Anche perche' per far ricrescere i capelli in un punto gia' ci vogliono 2/3 mesi alla volta...

Chi mi sa dire qualcosa per favore a riguardo....
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ho osservato attentamente alcuni punti della mia testa....

Da circa 9 mesi (sempre fina e da 1 mese minox) noto puntualemnte ed inesorabilemnte questo:

ci sono dei punti che se vai ad aprire i capelli appaino un po' diradati (sia per la qualita' che per la quantita') ed io cerco di monitorarli sempre.....

ora dopo circa 2 / 3 mesi se li vado a confrontare vedo che si ricoprono di capelli. ti sembra di aver risolto ma inesorabilmente si apre qualche altra voragine da altre parti...e allora di nuovo a seguire sto punto......e cosi' via ........e sembra non fermarsi mai..

Ma che cavolo vuol dire???? cosa significa ??? e' positivo non lo so piu'!!! So solo che non fai a tempo a migliorare un punto e ne peggiora fortemente un altro...!!!! Quanto tempo dura sta girandola? Anche perche' per far ricrescere i capelli in un punto gia' ci vogliono 2/3 mesi alla volta...

Chi mi sa dire qualcosa per favore a riguardo....
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,888
1,083
2,015
Corallo abbi pazienza, non ti guardare la tsta tutti i giorni , non vabene ne' da un punto di vcista medico ne' psicologico...
saluti
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
non sono un dottore ma nn preoccuparti più di tanto. [sp]
innanzitutto la fina esplode in tutta la sua forza a due anni di utilizzo..[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

poi nn stressarti guardando troppo la testa.. tranquillo[sp]
nn ti aiuta.[:D]

credi in ciò che fai... e pensa che ciò che fai sia un'azione, uno sforzo, che stai compiendo per avere risultati che si vedranno molto più avanti..
pensa positivo sempre! [:D] e vedrai vedrai...
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
[cc] [pt]

come dice Peter Pan... l'importante è crederci! [;)]
(e nn lo dice solo Peter Pan!)