Per Dott:Gigli:Foto

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ragazzi non vorrei smontare nessuno ma secondo me e' messo male. Si va subito al primo segnale dal medico, anche io sto tardando, forse per colpa che in Sicilia c'è la maledetta normale non luogo comune ignoranza e i medici al 90% sono cani.
ma si va subito
ora, lui, nel vertex è messo malissimo, basta una luce e manda tutto all'aria.
ma sopratuttto: IL FAMOSO PROPECIA GLI HA PORTATO DANNI ??? CPOME E' POSSIBILE CHE IL MEDICO CHE LO SEGUE NON LO HA NOTATO CHE SO AL PRIMO ANNO DI ASSUNZIONE E NON GLI HA DETTO DI SOSPENDERE????
io non lo so....mi sembra assurdo!
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
ragazzi non vorrei smontare nessuno ma secondo me e' messo male. Si va subito al primo segnale dal medico, anche io sto tardando, forse per colpa che in Sicilia c'è la maledetta normale non luogo comune ignoranza e i medici al 90% sono cani.
ma si va subito
ora, lui, nel vertex è messo malissimo, basta una luce e manda tutto all'aria.
ma sopratuttto: IL FAMOSO PROPECIA GLI HA PORTATO DANNI ??? CPOME E' POSSIBILE CHE IL MEDICO CHE LO SEGUE NON LO HA NOTATO CHE SO AL PRIMO ANNO DI ASSUNZIONE E NON GLI HA DETTO DI SOSPENDERE????
io non lo so....mi sembra assurdo!


ma che stai a di?
malissimo dove?
gli manca qualche capello.. con la fina + minox riprende tutto o quasi
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
ragazzi non vorrei smontare nessuno ma secondo me e' messo male. Si va subito al primo segnale dal medico, anche io sto tardando, forse per colpa che in Sicilia c'è la maledetta normale non luogo comune ignoranza e i medici al 90% sono cani.
ma si va subito
ora, lui, nel vertex è messo malissimo, basta una luce e manda tutto all'aria.
ma sopratuttto: IL FAMOSO PROPECIA GLI HA PORTATO DANNI ??? CPOME E' POSSIBILE CHE IL MEDICO CHE LO SEGUE NON LO HA NOTATO CHE SO AL PRIMO ANNO DI ASSUNZIONE E NON GLI HA DETTO DI SOSPENDERE????
io non lo so....mi sembra assurdo!
si non sta messo bene per niente, cmq c'è poco da fare l'unica cura è il propecia per cui il suo medico non ha nessuna colpa, al massimo poteva tentare aumentando la dose a 2 mg al di.