Per Cleopatra e tutti: Shampoo Soin Doux

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao a tutti, è da poco comparso sul mercato questo shampoo. L'azienda è Caudalie, ed è giovane, ma molto attenta alla naturelezza degli ingredienti da lei utilizzati. E' uno shampoo nato per l'utilizzo quotidiano. Che ne pensate?

Posto l'INCI.

Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate*, Sodium Lauroyl Sarcosinate*, Glycerin *, Cocamidopropyl Betaine*, Cetearyl Alcohol*, Hydroxypropyltrimonium Honey, Hydroxypropyl Starch Phosphate*, Disodium Lauryl Sulfosuccinate*, Parfum (Fragrance), Dimethicone, Sodium Cocoyl Isethionate*, Zea Mays (Corn) Starch*, Phospholipids*, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride*, Coco-Glucoside*, Glyceryl Oleate*, Sodium Chloride, Dicaprylyl Ether*, Hydrogenated Castor Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Citric Acid*, Lauryl Alcohol*, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Cetrimonium Chloride*, Tocopherol*, Hydrolyzed Wheat Protein*, Benzoic Acid, Acetum (Vinegar)*, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ascorbic Acid, Sodium Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Citronellol.

(*) Origine végétale
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
quanto costa??
come inci è davvero delicata!
non so come lascia i capelli ma mi sembra davvero un ottimo prodotto a livello di inci
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
l'unica cosa che lo fa scadere è il dimethicone ma non dovrebbe essercene molto vista l'inci
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Il prezzo di listino è 12 euro per 200 ml. Direi che siamo nella media alta degli shampoo, tuttavia mi sembra buono. Inoltre la Caudalie, la conosco, anche per altri prodotti, e pur non avendo una vasta gamma di prodotti, posso assicurarti che è un'ottima marca, anche perchè non utilizza parabeni, cosa non scontata.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io mi trovo benissimo con lo shampoo aveno ....250 ml 8 euro(non lo prendo in farmacia)....non è il più delicato che esiste ma è uno dei pochi shampoo delicati che mi dà anche una resa estetica buona