per chi ancora rompe le balle

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
http://calcio.fanpage.it/antonio-conte-parla-del-parrucchino-e-dei-suoi-capelli-a-le-iene/


non è protesi, non è parrucchino, è solo un trapianto perfettamente riuscito da hasson.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
http://calcio.fanpage.it/antonio-conte-parla-del-parrucchino-e-dei-suoi-capelli-a-le-iene/


non è protesi, non è parrucchino, è solo un trapianto perfettamente riuscito da hasson.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
http://calcio.fanpage.it/antonio-conte-parla-del-parrucchino-e-dei-suoi-capelli-a-le-iene/


non è protesi, non è parrucchino, è solo un trapianto perfettamente riuscito da hasson.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
questo è vero, ma ne parlava in un'altra intervista, di cui ora non ho link (ma se lo trovo lo pubblico subito).

ma se leggi, un indizio c'è (se sai leggere). parla di 10000 dollari
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se sai leggere?????
sei di una tristezza unica

Fino a prova contraria hai messo un link dove non parla di hasson quindi quello che non sa leggere i link che posta sei tu!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se sai leggere, xkè ti scaldi?


se sai leggere, xkè non hai letto che ne parlava in un link in rete, che purtroppo non trovo, ma che se ritrovassi posterei subito?

quindi non sai leggere
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
mi sa che confermi di non saper leggere nemmeno quello che scrivi.
Mi hai scritto:
ma se leggi, un indizio c'è (se sai leggere). parla di 10000 dollari

Mi scrivi che non so leggere per l'indizio, nell'ultimo invece cambi e mi dici che non so leggere perchè non l 'ho letto su internet

fortuna che ci sono persone inteligenti come te che tengono il forum un posto tranquillo e pieno d'informazioni
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
si ma 10000 dollari mi sembrano un po pochi, forse li ha spesi per il volo e il soggiorno in canada, ma un intervento cosi costa molto di piu...cmq sono convinto che usi anche un Hair Concealers perche l'ho visto in un'intervista pre partita a vinovo e aveva un buco proprio nel centro della capigliatura, che poi è magicamente scomparso le volte successive
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
be cactus, chioma assurda non proprio, qualche buco ce l'aveva.

magari si curava con roba alternativa, come ben sai la finasteride è proibita in ambito sportivo perchè maschera l'uso di doping.

loro hanno i soldi, e sicuramente non badano a spese per cose di questo tipo.

vedi i casi snejider e rooney. ca**o erano pelati, ora son tornati capelloni con una sola seduta di trapianto.


noi comuni mortali ci dobbiamo accontentare di fina/palmetto - minox.

ma la cosa più dignitosa è la macchinetta
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Sarà vero ma io ho ancora impresso delle figurine Panini dove sfoggiava dei ciuffoni allucinanti lì dove prima c'era il deserto anche se come dici giustamente erano ancora un po' radi per trattarsi di protesi. Che caspita avrà fatto non si sà, magari le famose esplosioni muscolari citate da Zeman nascondevano delle cure a base di sostanze che non giovavano alla chioma e acceleravano un' aga comunque presente ?

antonio_conte_parrucchino.jpg


Sui trapianti ti quoto ma facci caso, da quando la finasteride l'hanno consentita alcune situazioni critiche hanno fatto marcia indietro in particolare Gilardino e Del Piero che sparecchiavano poco per volta.. e mediamente ci sono chiome più rigogliose (ma anche più piedi a banana [:D]), alla faccia di un'aga che si diffonde sempre di più.



 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ah, grazie andrea, non lo sapevo, ero convinto fosse ancora vietata (l'ultimo caso di squalifica è nientepopodimeno che di romario)