Peluria

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Sono circa 4 mesi che utilizzo il minoxidil al 5% e da 3 mesi ci ho abbinato la fina a 1mg ed.
Il mio protocollo si compone anche di altri prodotti, ma i pilastri sono ovviamente i suddetti farmaci.
....ebbene, da qualche settimana il cranio mi si è cosparso di peluzzi biondi che, in alcuni punti di maggior diradamento come le tempie, formano una sorta di stupida lanuggine...mah...
Mi chiedo se da 'sti ridicoli peli di topo possa scaturuire qualche capello terminale, o se mi tevo tenere 'sta roba a vita? [xx(]
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
In ogni caso non mi lamenterei, capisci che prima lì eri glabbro, e adesso ci sono perlomeno dei peli?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Mah, francamente era meglio prima, a livello visivo. In generale, mi chiedo se questa peluria, o anche solo la miriade di capelli miniaturizzati che mi ritrovo, hanno qualche buona speranza di rinforzarsi in terminali.
L'unica cosa che mi fa continuare la terapia, nonostante la mia situazione possa apparire da trapianto, è il fatto che i follicoli li ho ancora tutti e non ho zone di diradamento completo (tranne nelle tempie). Ma producono per la maggior parte capelli davvero finissimi, che danno il classico effetto pelata (ora pure con quest'alone di peluria che si nota in controluce).
Non so...