pellicine da minoxidil ?

lesly

Utente
9 Settembre 2017
12
0
5
salve
prarto dalla nota positiva ,
ho rasato i capelli a 0 per iniziare la cura riguardo un leggero diradamento frontale ,
utilizzo foligain p5 da 4 settimane con ottimi risultati faccio una sola applicazione la mattina la sera lavo i capelli con uno shampoo neutro .
i capelli si sono allungati e forti e crescono molto velocemente insomma veramente sono contento perchè tutti mi dicono che si sono rinfoltiti , [:)]
nota negativa ,ho notato la formazione di pellicine che si distaccano dal cuoio capelluto ,oggi ho dovuto fare lo shampoo due volte per poterle rimuovere ,ora non so se si tratta di classica forfora ,o è causato dalle glicole del minoxidil .cosa strana e che se passo la mano sulla fronte noto che vengono via le stesse pellicine che ho sulla testa
ora ,non so se comprare il nizoral o se sospendere il minoxidil per uno senza glicole .ripeto con questo p5 acquistato da jhonny mi trovo molto bene asciuga subito ed è molto efficace
ragazzi ,secondo voi è il caso che abbini il nizoral ?o che sospenda il minoxidil ?

grazie

grazie
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
È successo anche a me utilizzando lo stesso prodotto, Foligain P5 che adesso ha cambiato nome in Foligain 5%.
Credo sia dovuto alle glicole.
 

lesly

Utente
9 Settembre 2017
12
0
5
per ora nessuna caduta indotta ,chiedo se potrei lenire questo problema utilizzando il nizoral
 

lesly

Utente
9 Settembre 2017
12
0
5
Digitalone ha scritto:
È successo anche a me utilizzando lo stesso prodotto, Foligain P5 che adesso ha cambiato nome in Foligain 5%.
Credo sia dovuto alle glicole.


ciao ,hai continuato ad utilizzarlo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Si e'il glicole.
O cambi prodotto per un minoxidil senza glicole,oppure puoi integrare con i rame peptidi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
 

lesly

Utente
9 Settembre 2017
12
0
5
Proxy ha scritto:
Si e'il glicole.
O cambi prodotto per un minoxidil senza glicole,oppure puoi integrare con i rame peptidi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632



ciao
penso di passare al rogaine foam
ti chiedo,il rogaine non ha glicole ?

grazie

 

lesly

Utente
9 Settembre 2017
12
0
5
gradirei un vostro parere dopo 2 settimane di problemi alla cute di screpolamento e prurito come gia' accennato
sto continuando ad utilizzarlo e devo dire che va molto meglio non ho piu' screpolazione ne prurito
non so come mai ,forse la cute si è abituata al minoxidil ?