Pausa minox + anti dht

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
57
6
65
Buonasera,

Causa positività al covid non riuscirò a curarmi con minox e anti dht perché ho finito le scorte e vi chiedo se questo potrà portare problemi o peggioramenti

Grazie
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
57
6
65
Scusa puoi comprare tutto online, cmq se sono circa 10 giorni nessun problema

Si esatto, ma anti dht che uso la farmacia può farmelo arrivare solo per mercoledì e sono fermo già da martedì scorso. Invece minoxidil l'ho fatto mandare in un fermopoint ma non potendo uscire di casa rimarrà fermo lì e con il minox son fermo da martedì quindi si tratterebbe di 15 giorni di fermo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Se non hai alternative, per 15 giorni ci sta
Ma non potevo fartelo mandare a casa il minoxidil? O chiedere a qualcuno se va a prendertelo e a comprarti l' anti dht?
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
57
6
65
Se non hai alternative, per 15 giorni ci sta
Ma non potevo fartelo mandare a casa il minoxidil? O chiedere a qualcuno se va a prendertelo e a comprarti l' anti dht?
Essendo un trasfertista non ho nessuno qui e il minox infatti son stato costretto a farmelo inviare ad un fermopoint e invece il anti dht ho chiamato venerdì e mi ha detto di passare martedì pomeriggio -.-
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Si ma non capisco perché non te lo sei fatto inviare all' indirizzo dove sei ora, cmq per 15 giorni fa niente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
57
6
65
Si ma non capisco perché non te lo sei fatto inviare all' indirizzo dove sei ora, cmq per 15 giorni fa niente
Perché quando me lo sono fatto inviare non ero positivo allora ho scelto il fermopoint più comodo. Adesso si trova al fermopoint ma non posso uscire di casa. Potrei riordinarlo e farmelo spedire a casa. Non l'ho fatto arrivare a casa perché non c'è nessuno in quanto lavoro sempre