Pastore ci ha pastorizzati

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sono stato allo stadio ieri a vedere la mia amatissima Juve.

Sono rimasto impressionato da Javier Pastore, classe 89, genio e sregolatezza.

Ha movenze simili a Zidane, ed ottima visione di gioco.

Chiellini, Bonucci, Motta e Grygera lo stanno ancora cercando. Povera Juve, di questo passo si finisce in Serie B
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sono stato allo stadio ieri a vedere la mia amatissima Juve.

Sono rimasto impressionato da Javier Pastore, classe 89, genio e sregolatezza.

Ha movenze simili a Zidane, ed ottima visione di gioco.

Chiellini, Bonucci, Motta e Grygera lo stanno ancora cercando. Povera Juve, di questo passo si finisce in Serie B
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sono stato allo stadio ieri a vedere la mia amatissima Juve.

Sono rimasto impressionato da Javier Pastore, classe 89, genio e sregolatezza.

Ha movenze simili a Zidane, ed ottima visione di gioco.

Chiellini, Bonucci, Motta e Grygera lo stanno ancora cercando. Povera Juve, di questo passo si finisce in Serie B
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ottima idea quella di prendere un allenatore che sappia solo disporr eil 4-4-2


Vendendo Diego e Giovinco, abbiamo perso quella qualità e imprevedibilità che avremmo potuto schierare.

io avrei giocato con il 4-2-3-1. é un modulo moderno, che richiede due interditori (sissoko e marchisio) 4 difensori in linea (tranne de ceglie e motta perchè mia nonna gioca meglio) 3 3quartisti e una punta mobile e di peso (iaquinta - amauri)

io avrei schierato questa formazione: (con alcuni acquisti e chiellini terzino sx, al centro fa solo danni)


buffon;

cassani - bonucci - chiellini - bale

sissoko - melo

krasic - diego - giovinco

iaquinta

 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Accettate la triste realtà, la Juve è una squadra composta da giocatori di mezza classifica o poco più, non ha dei campioni veri e quelli che ha ormai sono finiti (Buoffon, Del Piero). Tra l'altro ora hanno anche l'allenatore da mezza classifica.

Forza Inter
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
nessuno dice che la juve ormai non sia una provinciale. Ma non sono d'accordo su buffon. non è affatto finito, e due goal ieri non li avrebbe presi....

Del piero è un campione che ormai gioca da fermo, non ha lo spunto e la velocità di un tempo. ma è stato il più pericoloso ieri, come succede ormai da troppo tempo, e se del piero risulta il più pericoloso, bisogna porsi delle domande....


su del neri sono d'accordo
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Buffon magari è ancora forte però quando io per lui dico finito voglio dire che non è più in grado di giocare tante partite, si rompe ogni due giorni. E Del piero dai, una squadra che vuole vincere lo scudetto secondo te schiera Del piero? L'inter ha Milito e Eto'o in attacco.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se leggi l'ultima riga del mio post, ho scritto: ma è stato il più pericoloso ieri, come succede ormai da troppo tempo, e se del piero risulta il più pericoloso, bisogna porsi delle domande....

il chè spiega il mio pensiero
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Anche io sono Juventino, incazzato altamente (specilamente con Motta) per la sconfitta, ma deliziato da questo futuro fuoriclasse...


Io l'anno prossimo prenderei lui e Dzeko, con Krasic e Giovinco esterni.