Passaggio di finasteride da giorni alterni a tutti i giorni

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Da circa 10 mesi assumo a giorni alterni un quarto di una compressa di finasteride da 5 mg.
Una domanda: se si passasse dall'assunzione di finasteride a giorni alterni a tutti i giorni, pensate ci possa essere un miglioramento in termini di qualità e ispessimento dei capelli oppure i 10 mesi trascorsi hanno ormai precluso la potenzialità del principio attivo?
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Comunque intendevo domandare se portando l'assunzione di finasteride, da giorni alterni a tutti i giorni, ci fosse un'ulteriore spinta e di conseguenza un miglioramento. Questo volevo sapere.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Allora si lo puoi fare
Ciao Proxy, ma la mia domanda è questa: passando dall'assunzione di finastirde a giorni alterni a tutti i giorni, potrò avere un risultato estetico migliore oppure no? Questo mi preme sapere. Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Ciao Proxy, ma la mia domanda è questa: passando dall'assunzione di finastirde a giorni alterni a tutti i giorni, potrò avere un risultato estetico migliore oppure no? Questo mi preme sapere. Grazie!
La mia risposta è:
la usi da 10 mesi, quindi si potresti avere miglioramenti
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Forse però non ci capiamo, perché un utente risponde "No" senza neppure capire quello che scrivo.
@proxy, io ti ringrazio, ma è chiaro che dopo 10 mesi di assunzione di finasteride il miglioramento dei capelli va ancora avanti (mi sembra che l'ispessimento si concluda dopo circa due anni o poco più), ma la domanda era questa: Dopo 10 mesi di assunzione A GIORNI ALTERNI, passando invece A TUTTI GIORNI (dose giornaliera) si possono ottenere risultati superiori?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Forse però non ci capiamo, perché un utente risponde "No" senza neppure capire quello che scrivo.
@proxy, io ti ringrazio, ma è chiaro che dopo 10 mesi di assunzione di finasteride il miglioramento dei capelli va ancora avanti (mi sembra che l'ispessimento si concluda dopo circa due anni o poco più), ma la domanda era questa: Dopo 10 mesi di assunzione A GIORNI ALTERNI, passando invece A TUTTI GIORNI (dose giornaliera) si possono ottenere risultati superiori?
Ho capito benissimo quello che hai scritto.
Per me più di tanto non cambia, contando anche che un pò accumula nei tessuti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Forse però non ci capiamo, perché un utente risponde "No" senza neppure capire quello che scrivo.
@proxy, io ti ringrazio, ma è chiaro che dopo 10 mesi di assunzione di finasteride il miglioramento dei capelli va ancora avanti (mi sembra che l'ispessimento si concluda dopo circa due anni o poco più), ma la domanda era questa: Dopo 10 mesi di assunzione A GIORNI ALTERNI, passando invece A TUTTI GIORNI (dose giornaliera) si possono ottenere risultati superiori?
Ancora una volta:
SI potresti avere miglioramenti