Passaggio da galenico a industriale- Sugfgerimenti

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Ciao a tutti!
Mi rivolgo a voi perchè dopo 4 anni di galenico (e prima ancora un anno in cui il Carexidil mi aveva provocato forte diradamento ed irritazione) che non hanno prodotto alcun effetto positivo se non forse rallentare il diradamento (che comunque è continuato).... ho deciso di voler riprovare con un minoxidil industriale!
Il problema è che non ho idea di quale provare: perfect hair, spectral dnc, rogain foam senza glicole, corvinex? Come avrete già capito non tollero il glicole, quindi la scelta dovrebbe ricardere tra uno di questi.
Solitamente porto i capelli rasati per poi farli crescere un pò e raderli di nuovo (quindi il foam andrebbe bene solo quando sono corti).
Il perfect hair sembra completo, ma su Amazon se ne leggono di tutti i colori da chi l'ha comprato.
Lo Spectral ed il Corvinex hanno comunque del glicole anche se in basse percentuali.

Mi affido, quindi, ai vostri suggerimenti per capire cosa provare!!
Grazie a tutti!!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ti consiglierei Rogaine Foam, non è che devi essere rasatissimo per poterlo applicare; se, da come mi pare di capire, porti i capelli molto corti non vedo problemi.
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Pure io sto facendo il passaggio dal galenico all industriale ed ho optato per il perfect , lo proverò un mese e poi deciderò se continuare o no , ti posso dare un consiglio prova e vedi come va poi puoi sempre cambiare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Non cambiate troppo spesso minox,usatelo almeno 6 mesi per valutarlo.

Il foam e' sempre minox al 5%,quindi non crea piu' caduta indotta(quando c'e'non e' una costante),di un normale minox.

Per il perfect qui se ne parla:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699 ,lo usiamo in molto,io compreso

ps:per quanto riguarda i feed degli utilizzatori,non e' sempre un bene badarci troppo.
Purtroppo siamo tutti diversi,tutti reagiamo in modo differente ai trattamenti.(anche al semplice shampoo)
C'e' chi crede che usando solo il minox,ritorna capellone ,chi usa un prodotto un mese e poi cambia.
Io ho sempre testato tutto su me stesso,senza farmi condizionare delle opioni altrui.
Questo e' un consiglio poi valuta tu[;)]