Parliamo di orologi (rigorosamente automatici)

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ciao ragazzi, io sono un appassionato di gioielleria. Sopratutto di Diamanti, in tutte le salse.

Ma ultimamente mi stà prendendo una MALATTIA.

Gli OROLOGI AUTOMATICI!

Sono sorpreso dalla vastità dei modelli, e della straordinaria qualità meccanica con cui sono realizzati oltre ai materiali di pregio.

Per il momento mi sono avvicinato ai Rolex.

Possiedo un Gmt2 (fuori produzione) e anche un Submariner Se
d-weller del 2009

E voi?

Chissà se a qualcuno di voi oltre alle auto sportive non accoppia un bel Rolex Daytona. ;)
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ciao ragazzi, io sono un appassionato di gioielleria. Sopratutto di Diamanti, in tutte le salse.

Ma ultimamente mi stà prendendo una MALATTIA.

Gli OROLOGI AUTOMATICI!

Sono sorpreso dalla vastità dei modelli, e della straordinaria qualità meccanica con cui sono realizzati oltre ai materiali di pregio.

Per il momento mi sono avvicinato ai Rolex.

Possiedo un Gmt2 (fuori produzione) e anche un Submariner Se
d-weller del 2009

E voi?

Chissà se a qualcuno di voi oltre alle auto sportive non accoppia un bel Rolex Daytona. ;)
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ciao ragazzi, io sono un appassionato di gioielleria. Sopratutto di Diamanti, in tutte le salse.

Ma ultimamente mi stà prendendo una MALATTIA.

Gli OROLOGI AUTOMATICI!

Sono sorpreso dalla vastità dei modelli, e della straordinaria qualità meccanica con cui sono realizzati oltre ai materiali di pregio.

Per il momento mi sono avvicinato ai Rolex.

Possiedo un Gmt2 (fuori produzione) e anche un Submariner Se
d-weller del 2009

E voi?

Chissà se a qualcuno di voi oltre alle auto sportive non accoppia un bel Rolex Daytona. ;)
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
sector 175 , questo del video : http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pID=8453#


ma mi piacciono moltissimo quelli Calvin klein...essenziali e di un gusto estetico pazzesco, davvero bellissimi, non prenderò piu' i modelli crono.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ciao a tutti! Ciao Lista! Come stai?
Non solo condivido la stessa passione, ma anche gli stessi gusti in fatto di orologi. Linee semplici e classiche. Anche quello postato da Ricciolino mi piace molto!
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ho un longines conquest automatic ed un hamilton da tutti i giorni.

songno l' omega moonwatch[:p]