Pareri sulla cura

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
Aggiornamento random.
Situazione stabile, forse peggiorata, di certo non migliorata, ma ormai sono rassegnato.
Tramite delle foto fatte proprio oggi, noto dei leggeri diradamenti intravedibili anche nella zona posteriore, ottimo direi! Probabilmente sono lì già da un po' e li sto notando solo ora, ma... chissà!

 

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
216
115
165
30
Aggiornamento random.
Situazione stabile, forse peggiorata, di certo non migliorata, ma ormai sono rassegnato.
Tramite delle foto fatte proprio oggi, noto dei leggeri diradamenti intravedibili anche nella zona posteriore, ottimo direi! Probabilmente sono lì già da un po' e li sto notando solo ora, ma... chissà!

Magari eri così anche prima e non te ne sei mai accorto… fai una nuova visita nel dubbio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Aggiornamento random.
Situazione stabile, forse peggiorata, di certo non migliorata, ma ormai sono rassegnato.
Tramite delle foto fatte proprio oggi, noto dei leggeri diradamenti intravedibili anche nella zona posteriore, ottimo direi! Probabilmente sono lì già da un po' e li sto notando solo ora, ma... chissà!

Aprile

oggi
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
Aprile

oggi
Si, in effetti guardando alcune foto vecchie sembra che il diradamento posteriore - destro lo avessi già da un po', mentre quello sulla sinistra chissà. Comunque, dalle foto che hai evidenziato tu a me il front sembra peggiorato in termini di quantità di capelli.
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Si, in effetti guardando alcune foto vecchie sembra che il diradamento posteriore - destro lo avessi già da un po', mentre quello sulla sinistra chissà. Comunque, dalle foto che hai evidenziato tu a me il front sembra peggiorato in termini di quantità di capelli.
Tra l’altro non usi nemmeno fina (nemmeno quella topica), non puoi aspettarti troppo.
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
Tra l’altro non usi nemmeno fina (nemmeno quella topica), non puoi aspettarti troppo.
Non la uso perché tutti i medici che mi hanno visitato non me l'hanno mai prescritta. Quella orale ne farei anche a meno, quella topica la proverei, ma prima devo trovare il medico che me la prescriva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Non la uso perché tutti i medici che mi hanno visitato non me l'hanno mai prescritta. Quella orale ne farei anche a meno, quella topica la proverei, ma prima devo trovare il medico che me la prescriva.
E ti hanno detto il perché??
Se non ti hanno dato fina,o sei un tipo ansioso, paranoico e c ecc o la miniaturizzazione non è così elevata
Vai da Gigli?
Comunque sei più che stabile secondo me
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Guarda anche io sono un tipo ansioso ma la. Topica la uso... Cmq ho visto le tue prime foto della cartella avevi una seborrea molto importante... Ora come stai?! Io partirei anche da lì a curarmi...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Guarda anche io sono un tipo ansioso ma la. Topica la uso... Cmq ho visto le tue prime foto della cartella avevi una seborrea molto importante... Ora come stai?! Io partirei anche da lì a curarmi...
Eh ma come ti ho detto, c'è chi alla sola parola fina va il tilt :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
E ti hanno detto il perché??
Se non ti hanno dato fina,o sei un tipo ansioso, paranoico e c ecc o la miniaturizzazione non è così elevata
Vai da Gigli?
Comunque sei più che stabile secondo me
Sì, sono stato da Gigli e attualmente seguo la sua cura. Secondo me ha stabilizzato, ma se c'è qualcosa che potrei fare per ottenere un recupero la proverei almeno, infatti credo farò visita da qualcun altro che mi prescriva fina topica.
La miniaturizzazione c'è eccome, negli ultimi 3 anni ho perso così tanti capelli sul front che ormai l'unico taglio possibile è un riporto in avanti.
Sul frontale ho davvero 4 capelli in croce, molto sottili e corti che non crescono più, non ho più un "ciuffo" che mi permette di cambiare acconciatura, mi servono per forza i capelli posteriori per coprire i danni.
Ma in generale la miniaturizzazione è adesso diffusa un po' ovunque, mid e vertex compresi, solo che non ha fatto troppissimi danni lì.

Quello che rimane del front:
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
Guarda anche io sono un tipo ansioso ma la. Topica la uso... Cmq ho visto le tue prime foto della cartella avevi una seborrea molto importante... Ora come stai?! Io partirei anche da lì a curarmi...
La seborrea era causata dai minoxidil industriali pieni di glicole, ho risolto usando il Carexdil per qualche mese. Poi mi è tornata a causa del galenico con troppo alcool ed ho risolto, almeno per il momento, usando il veicolo Ieson (ci sono comunque dei residui bianchi sparsi sul cuoio ma molto meno).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Sì, sono stato da Gigli e attualmente seguo la sua cura. Secondo me ha stabilizzato, ma se c'è qualcosa che potrei fare per ottenere un recupero la proverei almeno, infatti credo farò visita da qualcun altro che mi prescriva fina topica.
La miniaturizzazione c'è eccome, negli ultimi 3 anni ho perso così tanti capelli sul front che ormai l'unico taglio possibile è un riporto in avanti.
Sul frontale ho davvero 4 capelli in croce, molto sottili e corti che non crescono più, non ho più un "ciuffo" che mi permette di cambiare acconciatura, mi servono per forza i capelli posteriori per coprire i danni.
Ma in generale la miniaturizzazione è adesso diffusa un po' ovunque, mid e vertex compresi, solo che non ha fatto troppissimi danni lì.

Quello che rimane del front:
Ascolta il doc non è uno stupido,ti fa sempre foto e dermoscopia (ad ogni controllol)
Se non ti ha dato fina avrà avuto il suo perché.
Hai già fatto un paio di controlli?
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
Salve, negli ultimi giorni sto ritrovando un macello di residui del galenico. Di solito quando rimane poco prodotto mi da sempre problemi di residui, ma mai come adesso e soprattutto manca ancora quasi mezza boccetta. Inoltre, nell'ultima settimana ho applicato poche volte la lozione, quindi non mi spiego da dove vengano tutti sti residui. I capelli nell'ultimo mese li sto lavando quasi una volta la dì, forse esagero?
In più, essendo che non sto in Italia per ora, avrò difficoltà a farmi spedire la lozione, posso accomodare per 2/3 mesi con un minoxidil industriale senza i vari antiandrogeni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
-Cambia veicolo,ad esempio lo Ieson
Se hai la ricetta te la possono spedire anche all'estero
Puoi contattare la farmacia Dei Sali
farmaciadeisali@gmail.com
-no va benissimo, basta che usi shampoo delicati
-meglio di no,in quanto azzoppi la terapia
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
-Cambia veicolo,ad esempio lo Ieson
Se hai la ricetta te la possono spedire anche all'estero
Puoi contattare la farmacia Dei Sali
farmaciadeisali@gmail.com
-no va benissimo, basta che usi shampoo delicati
-meglio di no,in quanto azzoppi la terapia
Ho già il veicolo Ieson, questa farmacia è l'unica che spedisce all'estero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Credo di no,te l'ho segnalata perché è una delle ultime arrivate, lavorano bene e hanno buoni prezzi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
La contatto al più presto, se hai altri contatti protesti condividerli?
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
-Cambia veicolo,ad esempio lo Ieson
Se hai la ricetta te la possono spedire anche all'estero
Puoi contattare la farmacia Dei Sali
farmaciadeisali@gmail.com
-no va benissimo, basta che usi shampoo delicati
-meglio di no,in quanto azzoppi la terapia
Ho contattato la farmacia in questione e mi è stato detto che non spediscono all'estero