Parere sul mio caso di alopecia areata

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
24
3
15
Io purtroppo sono già al 5° mese ma risultati zero.. ho perso ciglia e sopracciglia, peli gambe, barba da un po' . Corpo braccia. Ormai non ho più niente....ma come si dice la speranza è l'ultima a morire anche se chi visse sperando morì non si può dire...
Non dermordere💪🏻
Quando nei primi due mesi avevo ancora 0 peli la dottoressa dove sono in cura mi rasserenò dicendo che il farmaco agiva in modo molto lento e che loro non avrebbero perso le speranze almeno fino ai 12 mesi di assunzione.
Parecchie testimoniaste dicono che i primi veri risultati si raggiungono dopo 5/6/7 mesi…. Ognuno reagisce in modo differente!
Speriamo veramente possa essere la cura a questa cosa 🤞🏻
 

mal.car

Utente
5 Febbraio 2024
15
1
5
Non dermordere💪🏻
Quando nei primi due mesi avevo ancora 0 peli la dottoressa dove sono in cura mi rasserenò dicendo che il farmaco agiva in modo molto lento e che loro non avrebbero perso le speranze almeno fino ai 12 mesi di assunzione.
Parecchie testimoniaste dicono che i primi veri risultati si raggiungono dopo 5/6/7 mesi…. Ognuno reagisce in modo differente!
Speriamo veramente possa essere la cura a questa cosa 🤞🏻
Certo io continuerò per qualche altro mese ancora fino a 10-12 mesi e sperando che i valori di colesterolo me lo permettano. Ti ringrazio per il supporto . Purtroppo la cura non esiste per questa patologia esistono diversi trattamenti me nessuno è una cura definitiva e valida per tutti ad oggi. Ma come ho detto prima la speranza e' sempre l'ultima a morire...