Pantostin

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ciao,
è da qualche giorno che utilizzo il Pantostin, vorrei chiedere per chi conosce il prodotto (magari avendolo già usato), se bastano 2 - 3 ore tra la sua applicazione e il minox..inoltre, va applicato giornalmente o a giorno alterno come il locoidon? Io cmq lo metto solo sul frontale, per cui molto meno dei 3 ml previsti..

grazie
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
non so se può interessarti
http://www.sitri.it/estradiolo/estradiolo.html
come ti sembra il prodotto????
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io lo uso da circa due anni.
Prima lo mettevo tutti i giorni, adesso circa 3 volte a settimana...
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
grazie Joeh! io sono indeciso se alternerlo col locoidon, che utilizzo da circa 3 mesi 3-4 volte la settimana..essendo al loro interno diversi, penso che farò 4 giorni di pantostin e 2 di locoidon, più un giorno di pausa..ma di certo non sarò metodico come cerco di essere col minox..

@spaghetto

troppo poco tempo per esprimere un giudizio, sono neppure due settimane..sicuramente del prodotto sono più i giudizi positivi che negativi..anche se, come sempre, da solo una mano..io lo metto esclusivamente sul frontale..
posso solo giudicarlo dal lato estetico, e di certo non unge minimamente, ma ad essere onesti non ho grandi aspettative, però anche un piccolo contributo mi soddisferebbe..vedremo [:)]