Pantogar...chi????

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao..[8D]mi sn inbattuto in questo prodotto...Pantogar Kit...qualkuno lo conosce???
Mi sembra la solita bufala!!!![sp]
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao..[8D]mi sn inbattuto in questo prodotto...Pantogar Kit...qualkuno lo conosce???
Mi sembra la solita bufala!!!![sp]
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao..[8D]mi sn inbattuto in questo prodotto...Pantogar Kit...qualkuno lo conosce???
Mi sembra la solita bufala!!!![sp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Mazarron
il Pantogar è un integratore generico come altri indicati per i capelli che gira da diversi anni oramai. Presenta una buona concentrazione di cistina e cheratina che possono essere utili in caso di carenze o di cadute momentanee come quelle stagionali. Haimè, non è di certo miracoloso.

Questa è la composizione:
1 capsula contiene: tiamina nitrato 60 mg, pantotenato di calcio 60 mg, lievito medicinale 100 mg, cisteina 20 mg, cheratina 20 mg, acido p-aminobenzoico 20 mg.

http://streaming.merz.ch/download/pantogar_folder_it.pdf

Baci
Cleopatra...[:)]
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
cleo la mia ragazza sta soffrendo da qlc mese di caduta accentuata,può esserle utile?ora sta facendo un ciclo di fiale kerastase
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro semmy
è piuttosto difficile indirizzarti perchè la caduta della tua ragazza potrebbe avere mille cause. Può essere un effluvio stagionale non ancora rientrato oppure dipendente da un fattore momentaneo e spontaneamente reversibile come, invece, potrebe avere origine in qualcosa di più specifico su cui agire.
Le hai suggerito di effettuare un controllo ematico? Magari è momentaneamente carente di qualcosa su cui è necessario intervenire.
Relativamente a questo integratore non è male ma non è neanche chissachè..tutto dipende dal costo. Cmq, in via generale, si potrebbe anche pensare a generici di altro tipo come il NUTRA HAIR Plus della Farmaderbe: http://www.oliessenziali.it/index.html?lang=it&target=d821.html

Ma, ti ripeto, io vedrei prima di individuare i motivi della caduta o poi agirei. [;)]

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
grazie cleo,6come sempre gentile e indispensabile al forum..[:D]
squit ma cosa dici mai??mollare??ti sei chiesta se riusciresti a stare in quelle condizioni..?credo cmq che solo fra qualche anno e solo la genetica saprà darci risposte certe sul perchè e sul come intervenire,perchè sono del parere per cui ognuno di noi avrebbe bisogna di una cura particolare per il suo caso.
ciauzz[:p]