Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
sime come va col k max ?
ma te lo consiglieresti per chi non prende minox nè fina come me?
te da quanto prendi fina ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, si te la consiglia pero un anti dht sistemico cmq ci vuole, io finasteride la prendo da febbraio 2019. Se non prendi niente puoi iniziare, se vuoi restare sui naturali, con questa lozione + serenoa
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
io prendo dht blocker. come accoppiata potrebbe starci ?
o è inutile ed è meglio fare la visita per sentire cosa consiglia la dottoressa? sempre la trovi. in sto periodo non penso.
vedendo i risultati del ragazzo con minoxi che ha riacquistato bene non so se è il caso di tergiversare ancora.
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Io sto continuando ad usare The Ordinary ma sotto terapia Fina ed insieme ad altro.
Continuo a vedere miglioramenti, ma difficile dire se ci sia un contributo di The Ordinary o meno ed in che misura.

Invierò ulteriore feedback più avanti, credo tra 1-2 mesi.


Aggiornamento: i capellini crescono in lunghezza. Ho identificato due zone con nuovi capelli a sezione ridotta. Una abbastanza centrale ed a fianco su parte alta di una tempia. Non mi è possibile fare foto in grado di mostrare questi particolari. Più da microscopio, ma con questo non è per niente semplice fare dei paragoni.

Da qualche settimana sto usando dermaroller che ho presto sostituito con dermastamp regolabile con lunghezza aghi 0.5 e 1 mm.
Regime programmato una volta a settimana alternando le 2 lunghezze aghi.

Posto una foto di oggi, dopo shampoo a capelli sostanzialmente asciutti.


Qui situazione di partenza:
 
Ultima modifica:

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Secondo te non ho fatto questa ricerca ? E' così che ho rinvenuto il nostro vecchio thread che ne parlava. Anche se fai una ricerca con Capixyl e Procapil escono un sacco di lozioni apparse qualche tempo fa, anzi esce una ricerca con tutti e tre questi mix di attivi che per lo meno ha delle foto comparative (anche se non so quanto affidabili):

https://www.omicsonline.org/open-ac...ndrogenetic-alo-2471-9323-1000140-108138.html

Ciao

MA - r l i n
scusa Marlin Rcp e' la combinazione di 3 prodotti ? non mi e' chiaro , cmq interessante che poi sono natutali e non hanno Sides .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Il siero The Ordinary è la combinazione di tre formule proprietarie e di altri attivi, ma ci sono altri preparati che hanno più di una formula proprietaria. Non danno sides, ma non si può dire che il minox topico sia fonte di sides per molti, ci sono dei casi sporadici, in compenso da risultati a molti più utilizzatori che per un attivante della crescita è quello che conta.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Oh dio Marlin, mi hai fatto notare una cosa che non avevo assolutamente fatto caso... Nel link dello studio che hai postato fai riferimento insieme al Redensyl al Capixyl e al Procapil.... sono andato a vedere la composizione della lozione multi-peptide della Ordinay https://amzn.to/2O4Sbbq che come vi dicevo ho iniziato ad usare insieme al Panthrix e con mia meraviglia compaiono il Capixyl e il Procapil da te citati... A questo punto visto che ho iniziato ad usare queste due lozioni non so più se tutto il merito è del Panthrix o di entrambi i prodotti...
Vi copio e incollo la lista degli ingredienti... dateci un occhiata e datemi un parere oltre a quelli che hai citato tu Marlin ha diversi altri componenti...
Tecnologie:
ComplessoREDENSYL™
(con Larix Europaea Wood Extract e Camellia Sinensis Leaf Extract)
Procapil™ complesso di peptidi (con Biotinoyl Tripeptide-1)
CAPIXYL™ complesso di peptidi (con Acetyl Tetrapeptide-3 e Trifolium Pratense Flower Extract)
BAICAPIL™ Complesso (con Scutellaria Baicalensis Root Extract, Triticum Vulgare Germ Extract e Glycine Soja Germ Extract)
AnaGain™ (Pisum Sativum Extract)
e Caffeina ad alta solubilità (1% di caffeina netta a peso)

Ho trovato delle recensioni anche su Youtube di persone ultra soddisfatte guardate questo video: https://bit.ly/2NNt2mR


Ciao come sta andando con questo prodotto ? mi pare che sono quasi passati 2 Anni....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Miglior recettore? Nel senso che attiva i recettori degli androgeni e quindi favorisce la calvizie??

L'abbiamo provato per parecchio tempo in parecchi, non è il prodotto che può mettere fine all'uso del minox...

Lo fosse stato probabilmente lo avresti saputo prima, diciamo appena entrato nel forum?

Ciao

MA - r l i n
 

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Miglior recettore? Nel senso che attiva i recettori degli androgeni e quindi favorisce la calvizie??

L'abbiamo provato per parecchio tempo in parecchi, non è il prodotto che può mettere fine all'uso del minox...

Lo fosse stato probabilmente lo avresti saputo prima, diciamo appena entrato nel forum?

Ciao

MA - r l i n
Marlin ma vedo che sono in diversi che hanno avuto problemi con il minox e poi non e' nemmeno performante sul lungo periodo .... magari sul breve ha avuto i suoi risultati ma sul lungo ci vuole qualcosa magari di meno performante sul breve ma Solido sul lungo ... bisogna continuare con i prodotti senza tirare cinclusioni affrettate . e' chiaro che se poi sono stati provati tutti i prodotti per Anni allora e' un altro discorso pero' ovviamente deve essere associata anche la sistemica e non solo la topica :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Sul forum di solito non scrive chi non ha problemi, o al massimo scrive una volta sola.

I capelli hanno un ciclo di vita, i prodotti che funzionano lo dimostrano dopo alcuni mesi ed entro l'anno. Altrimenti non funzionano, inutile insistere per anni, non ci saranno sorprese e non ce ne sono mai state. L'unica può essere l'accostamento di qualcosa che funziona, ma allora è quest'ultima ad avere il merito.

Sul forum in tutta evidenza trovi poi chi si lamenta di attivi che non funzionano più, ma non vedi la norma di tutti quelli per cui il minox continua a funzionare dopo decenni, a meno che non siano sul forum con un ruolo tipo amministratori e non per lamentarsi di qualcosa. Tu scambi l'eccezione per la regola


Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Sul forum di solito non scrive chi non ha problemi, o al massimo scrive una volta sola.

I capelli hanno un ciclo di vita, i prodotti che funzionano lo dimostrano dopo alcuni mesi ed entro l'anno. Altrimenti non funzionano, inutile insistere per anni, non ci saranno sorprese e non ce ne sono mai state. L'unica può essere l'accostamento di qualcosa che funziona, ma allora è quest'ultima ad avere il merito.

Sul forum in tutta evidenza trovi poi chi si lamenta di attivi che non funzionano più, ma non vedi la norma di tutti quelli per cui il minox continua a funzionare dopo decenni, a meno che non siano sul forum con un ruolo tipo amministratori e non per lamentarsi di qualcosa. Tu scambi l'eccezione per la regola


Ciao

MA - r l i n


Vediamo Marlin se risponde chi ha aperto questo topic se poi ha continuato ad usare questi prodotti per lungo tempo.

grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Io li ho usati per 9 mesi, chi ha aperto questa discussione non ha fatto più sapere nulla. FIdati del forum sono decenni che analizziamo e proviamo prodotti e raccogliamo le più svariate esperienze. Stai tranquillo che quando qualcosa è valido non rischia di essere tralasciato.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Riporto anche io la mia esperienza: utilizzato per circa 7 mesi, alcun beneficio visibile.
Considerare che assumo gia finasteride + minox/antianrogeni.
Una valutazione più obiettiva sarebbe migliore se fatta su un utilizzatore che non utilizza nient'altro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Riporto anche io la mia esperienza: utilizzato per circa 7 mesi, alcun beneficio visibile.
Considerare che assumo gia finasteride + minox/antianrogeni.
Una valutazione più obiettiva sarebbe migliore se fatta su un utilizzatore che non utilizza nient'altro.
antiandrogeni cosa servono per la crescita' dei capelli ?
 

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Il siero The Ordinary è la combinazione di tre formule proprietarie e di altri attivi, ma ci sono altri preparati che hanno più di una formula proprietaria. Non danno sides, ma non si può dire che il minox topico sia fonte di sides per molti, ci sono dei casi sporadici, in compenso da risultati a molti più utilizzatori che per un attivante della crescita è quello che conta.

Ciao

MA - r l i n

ma quindi Marlin facendo il punto della situazione che cosa consigliresti per chi non puo' utilizzare il minox o non vuole avere le sides del minox ?

il trico C qualcuno lo ha provato ( contiene la melatonina che da qualche parte leggevo che e' importante per il bulbo pilifero)

ovviamente non focalixxare solo su un prodotto perche' un prodotto nom contiene tutti gli aminoacidi essenziali magari se farebbero arginina e citrullina topica !!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Io al momento sto usando il K-max stimulating hair growth e mi pare che funzioni bene.

Per l'aga non servono gli aminoacidi essenziali e nemmeno quelli non essenziali, nel senso che non è questo il problema della calvizie comune, gli aminoacidi ci sono e non è apportandoli in zona che il corpo si mette a fabbricare capelli grandi e spessi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dados