Palestra e peggioramento AGA

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
zimmerman ha scritto:
io come anti dht prendo solo un p#242; di olio di cocco

non credo che fare pesi modertamente incida pi#249; di tanto


infatti....
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Infatti la popolazione asiatica che ne consuma in grande quantità ha problemi ed è poco prolifica =)
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Nei periodi di massa essendo in ipercalorica è più che sufficiente assumere 2g x peso corporeo ma anche qualcosina di meno
Peró nei periodi di definizione dimagrimenti ai fini di preservare al massimo la massa si possono arrivare a dosi più alte.. Io ora sto sui 2,3/2,5gxpeso corporeo.. Sono seguito da un personale trainer da tempo..
Comunque mi alleno da tempo e sono arrivato anche a sei allenamenti a settimana e non ho mai accusato peggioramenti a livello di capelli.. Anzi, mangiando bene e facendo sport è una vita sana ne ho solo giovato in qualità.. I problemi arrivano con il doping.. Da natural non ci sono problemi .. Lo stesso Gigli lo dice
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
La creatina si. Ma se prendi un dht non ci sono problemi.. I mass gainer sono semplicemente un intruglio di carbo/proteine e grassi piu vitamina..
Evitali comunque visto che solitamente contengono un sacco si Zuccheri e ingrassereti anche.. Molto meglio il cibo
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Mah, io prendevo la creatina e non mi sembra mi abbia dato problemi, tu da quale fonte lo dici? Vorrei chiedere a kiske visto che mi sembra cheha più esperienza nel campo


Per quanto riguarda i mass gainer io ne ho bisogno visto che sono sottopeso sono alto 177 e peso 58 kg,poi facendo pesi qualcosa per aiutare i muscoli ci vuole
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Faccio bodybuilding da anni.. Se proprio non riesci a mangiare di piu e devi farti un beverone iperproteico, comprati delle whey e aggiungici dell'avena istantanea.. Ne giovi sia sul prezzo che anche nel contenuto.. Molti meno Zuccheri.. Onestamente la maggior parte della gente che usa i gainer va a finire che ingrassa solo e basta . Lo dico per esperienza..
Comunque ripeto, secondo me è molto meglio il cibo solido.. Sforzati a mangiare, poi ti abitui.


Per il dht con la creatina è vero.. In teoria la aumenta un po' Peró se usi un antidht (serenoa o fina) non ci sono problemi.. Se ne era discusso in un post e Marlin aveva detto così.
Io stesso l'ho usata 5 grammi al giorno fisso per quasi un anno senza nessun problema..

P.s. La crestina monoidrato non ha bisogno di fasi di carico e scarico.
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Non avrei problemi ad ingrasswre visto che sono magrissimo. Poi io avendo un metabolismo veloce posso mangiare quando voglio senza ingrassre quindi figurati
 

maredestate

Utente
12 Dicembre 2023
17
0
5
Ma le noci brasiliane avendo un importantissimo livello di selenio posso causare intossicazione da selenio con conseguente caduta dei capelli?