Ottimo shampoo anticaduta

conterosso

Utente
21 Novembre 2009
19
0
5
Buongiorno a tutti, volevo rendere pubblica la mia esperienza con un prodotto di una casa francese Ducray lo shampoo in questione è Ducray Anaphase Shampoo io lo compro in Francia in quanto costa di meno e ci vado spesso. A mio avviso è un ottimo prodotto che io uso in associazione con minoxidil al 5% e serenoa repens 350mg (generico in farmacia). Secondo me non ha nulla da invidiare a shampoo molto piu costosi......
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La presenza di SLS non è sempre male.
Dipende dalla formulazione complessiva.

sls = http://it.wikipedia.org/wiki/Sodio_lauril_solfato
 

conterosso

Utente
21 Novembre 2009
19
0
5
si é presente sls ma non ci sono scritte le quantita', bisognerebbe analizzarlo....poi è tutto soggettivo, sicuramente non è uno shampoo che fa crescere i capelli (non esistono)ma nel mio caso deve preparare la cute al trattamento con minoxidil.
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
l'inci già parla, i componenti sono indicati dal + presente al meno presente.

sls è cmq un tensioattivo molto aggressivo meglio evitarlo fidati, fai delle ricerche.
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
biokap anticaduta e biokap uso frequenti due ottimi shampoo.
se hai problema di cute grassa alternali con il triatop e il sebiprox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Ci sono persone che hanno problemi con shampoo senza SLS e nussun problema con quelli con SLS(anche da supermercato).
Bisogna solo provare,fidatevi...

ciauzz[8D]
 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
non so quanto possa essere utile perche ancora devo comprarlo, ma il mio dermatologo mi aveva consigliato di usare kerium anticaduta (per cambiare) appena lo compro vi dico come va
 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
uso ormai da molto il kerium (non anticaduta) è delicatissimo e mi ci trovo davvero bene, ha un ottimo profumo e mi piace come rimangono i miei capelli... lo alterno con markeuticals accelerator e mi trovo bene anche con questo shampoo