ORE 21 ITALIA-UCRAINA 3-1

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
----HO DETTO---

nostradamus.jpg

-------------------------O S H A D A M U S --------------------------
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
----HO DETTO---

nostradamus.jpg

-------------------------O S H A D A M U S --------------------------
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
----HO DETTO---

nostradamus.jpg

-------------------------O S H A D A M U S --------------------------
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Non mi esprimo sul risultato per non portare sfiga, pero' durante la partita berro' 3 litri di birra perche' il luppolo fa bene ai capelli.
Spero tanto che del piero entri e dia sfogo ad una prestazione come quelle che era abituato sfoggiare...ehm...tanto tempo fa.

Sa Vedum
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Fidatevi.. 1-0 forse Toni.
Ora vado a casa del mio vicino che abbiamo organizzato una bella serata sul terrazzo ..suo! Voi dove la vedete?
Ciao a domani..1-0!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...quasi Osho.... 3-0 FINITA !!!
abbiamo giocato una bella partita....!!! finalmente....
c'è da dire che l'avversario non era dei più temibili...quindi piedi per terra...!!!La Germania la possiamo battere se con la testa e la convinzione ci siamo....
cmq Inzaghi speriamo che Lippi lo tenga sempre d'occhio che secondo me nella prossima può venir bene....anche se Toni e Totti(al 75-80%) hanno giocato abbastanza bene....
dai vedremo.....
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Beh adesso non esaltiamoci troppo perchè non dobbiamo dimenticarci che una squadretta come l'australia ci ha messo in emormi difficoltà. vi siete chiesti come ci sarebbe andata se non avessimo incontrato l'ucraina?

io sono felicissimo ma dalla prossima si vede quanto vale davvero l'italia. la germania è una squadra seria.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
L'ho trovato persino peggiore del Ghana.

Citazione:Messaggio inserito da Geppo
L'ho trovato persino peggiore del Ghana.

se dici che il ghana non valeva niente non capisci di calcio geppozzo,avrà pure perso 3-0 col brasile (tra l'altro un gol del brasile in fuorigioco e un rigore negato)
ma NESSUNO ha mai fatto 60% di possesso palla contro i verdeoro,il ghana si...
la repubblica ceka è una pippa?
mi sembra sia seconda o terza nel ranking fifa

tanto per la cronaca l'australia ha messo sotto il brasile
(il secondo gol il brasile l'ha fatto dopo l'85mo!!!)
a sto punto il brasile è una pippa se 1+1=2 ;)
ma che partite avete visto?

io vedevo molto bene spagna e argentina eppure la spagna con la francia ha fatto una mera figura e oggi l'argentina ha fatto vedere quanto tatticamente non abbia un equilibrio....
a questo punto francia e italia sono le squadre che hanno più speranze ....vedo pure una inghilterra a sorpresa.
ricordiamoci che la francia nel girone ha arrancato solo per errori arbitrali (nella prima partita rigore negato,nella seconda gol regolare di vieira non convalidato...etc..)
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Siamo soddisfatti per questo risultato anche se ...che fortuna in certe occasioni. Male l'Ucraina ma davanti a squadre toste come l'italia è difficile giocare.
Per il resto che festeggiamenti...Dio!
Sono tornato alle 3 sembrava che l'Italia avesse vinto i Mondiali!
ààààà Plastiko a Roma che sè sò messi à fà?
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
alle 3 ancora strombazzavano,tantissimi fuochi d'artificio...penso che se andiamo in hemm vado in piazza però...[^]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
alle 3 ancora strombazzavano,tantissimi fuochi d'artificio...penso che se andiamo in hemm vado in piazza però...[^]

non ho visto i festeggiamenti nelle altre città ma qui a bari stavano i furgoni pieni di tifosi, pazzi scatenati in mutande in 5 sui motorini e centinaia di trombe[:D] pazzi suoi tettucci delle makkine in corsa, c'è stato il boom dei ciao e bravo rubati:D
era così pieno in centro che + strade erano del tutto bloccate, non ci potevi passare manco col motorino:D
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Non dico che il Ghana non valesse niente, dico che fosse una squadra di valore medio-basso, piu' basso che medio a dire il vero.

Per il resto a me risulta che il Brasile abbia battuto l'Australia per 2-0, ma forse ricordo male.

E' inutile pla' che parli di possesso palla, di ranking fifa, di fuorigiochi negati, di gol al 85esimo: alla fine il risultato e' quello che conta, il giudice inappellabile di una partita e dei valori espressi in campo.

E i risultati, finora, hanno parlato chiaro. Chiarissimo:

Bradile - Ghana 3-0

Brasile - Australia 2-0

Brasile - Italia ? (ma se 1+1 fa 2...)


vai geppozzo,ho denigrato il brasile il brasile SQUADRA DI PIPPE è uscito.
se ci giocavamo contro finiva 5-1 per noi fidati.
anzi deve ringraziare il cielo che il brasile è arrivato nelle prime 8