Ordinare su anagen.net.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Scusate, ma mi sapete dire se attualmente il sito anagen.net è fuori servizio, o ha dei problemi?

Perchè è già la seconda volta nel giro di un mese che piazzo un ordine e non ricevo alcun segno di vita (né addebito sulla carta, né avviso che l'ordine è stato rigettato). Neppure il consulto gratuito con il dott. Klein mi ha dato riscontro...

Boh..
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Una volta effettuato l'ordine non ricevi nessuna email,ti dice solo che l'ordine è stato ricevuto.Altra soluzione è ordinare direttamente da hairgrowthmd.com
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
mattafix ha scritto:
alcuni utenti sconsigliavano anagen perchè ritenuto non affidabile
di più nn so


Ecco, così mi piaci [:)] Grazie!
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
Una volta effettuato l'ordine non ricevi nessuna email,ti dice solo che l'ordine è stato ricevuto.Altra soluzione è ordinare direttamente da hairgrowthmd.com


Va bè, Andrea, però è chiaramente specficato che se entro tot gg non trovi l'addebito sull carta, ricevi un avviso...Invece a me nulla...

A sto punto provo con questo altro sito...ma siamo sicuri che poi l'ordine mi arriva? Spedisocno col corriere?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
L' ordine ti arriva con corriere DHL.
I tempi per la consegna sono 7-10 giorni.


Bene, allora ci faccio un salto. Grazie!!
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
In questi giorni ci sono delle offerte ti dico di che si tratta:
Remox Spironolactone 5% ogni confezione acquistata una sarà spedita omaggio, tutti i Remox e Promox ogni 2 confezioni una sarà spedita omaggio, Minoxidil 5% Spray ogni 3 confezioni una sarà spedita omaggio.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io sulla Anagen ho comprato altro... e devo dire che il prodotto è arrivato (però ordinai expresso, la volta precedente ci mise quasi 1 mese)
 
30 Settembre 2010
157
0
165
L'ultima volta che ordinai su anagen andò così:
ricevetti una email che diceva che l'ordine non era andato a buon fine, così rifeci l'ordine da un'altra parte.
A sorpresa dopo oltre 20 giorni ricevo anche la merce che avevo ordinato su anagen.net. Ho chiesto spiegazioni, ma niente.
Lì non ho più ordinato niente.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Aggiornamento: questa volta l'ordine è andato a buon fine, e la scorsa settimana ho ricevuto il pacco. Peccato però che mi abbiano raspato ben 40 euri in più del dovuto!! Aò, ma possibile?? Ho provato a scrivere al sito, ma indovinate un po' se mi hanno risposto?

Morale: anagen.net è da evitare.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A quanto mi risulta hanno avuto a hanno tuttora problemi con il server,per questo motivo conviene acquistare direttamente su www.hairgrowthmd.com
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Cioè, praticamente questi qua hanno il vizio di rubare?? Complimenti!!! Ma c'è un modo per contattarli, magari telefonicamente? A me sta faccenda dei 40 euri zanzati dà molto fastidio. E'una questione di primcipio!!
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se parli di anagen puoi inviare un email non hanno telefono,anagen@anagen.net è l'indirizzo di posta.
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
a quell'indirizzo non rispondono mai. Poi i prezzi sul sito di klain sono più alti rispetto ad anagen.
Ieri ho fatto un ordine proprio da anagen.net ... spero sia andato tutto bene [xx(][xx(]