Ordinare minoxidil

giggi92

Utente
14 Novembre 2019
11
3
5
sicilia
Ragazzi ho ordinato il minoxidil 2% foligain da johnny e questa volta ha detto che mi ha spedito la nuova fornitura del MINOXIDIL 2% FOLIGAIN,
che sostituisce la vecchia Versione del FOLIGAIN P2 Minoxidil 2% Lozione
Sapete cosa cambia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Ragazzi ho ordinato il minoxidil 2% foligain da johnny e questa volta ha detto che mi ha spedito la nuova fornitura del MINOXIDIL 2% FOLIGAIN,
che sostituisce la vecchia Versione del FOLIGAIN P2 Minoxidil 2% Lozione
Sapete cosa cambia?
Può essere non è la prima volta che cambiano nome
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Segnalo che jonny ha un minoxidi che si chiama Alopexy. Gli ho chiesto quanto glicole avesse e lui mi ha risposto il 25 %. Può essere interessante visto anche il buon prezzo: circa 50 € per 3 boccette da 60 ml.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Beh a quel prezzo allora c'e anche il biorga , in molte farmacie online costa 50-55 euro per 3 flaconi da 60ml l'uno.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Il Biorga non si trova da nessuna parte quanto glicole abbia esattamente. Jonny mi ha scritto letteralmente così: "Il Produttore dell'Alopexy riporta nei dati della Composizione il 25% di Glicole."
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Che io sappia il biorga ha 2/3 (due terzi) di glicole in meno rispetto agli altri. Considerato che gli altri hanno circa il 50% di glicole, il Biorga dovrebbe averne circa il 16-17%. Io lo utilizzo da luglio e mi trovano non bene, ma benissimo. Ho usato in passato sia il foam della regaine che il Kirkland liquido (il peggiore per me).

Per quanto riguarda la reperibilità, se scrivi su Google "Minoxidil Biorga 5%" ti escono una sfilza di farmacie online dove acquistare. Io acquisto sempre da FarmaSave se può esserti di aiuto ad un prezzo comprese spedizioni di 52€ circa per 3 flaconi da 60ml. Volendo puoi anche andare in una farmacia fisica ad acquistarlo, ma ti chiederanno un (bel) po' di più. Ciao ciao ?

Il Biorga non si trova da nessuna parte quanto glicole abbia esattamente. Jonny mi ha scritto letteralmente così: "Il Produttore dell'Alopexy riporta nei dati della Composizione il 25% di Glicole."