Opinioni su Nanominox-FMS Sinere (Jonny) - da chi l'ha provato

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ciao,
sto decidendo di passare dal Caretopic ad un prodotto che contiene Finasteride e Minox e quindi stavo valutando il prodotto in oggetto.
Qualcuno l'ha provato ?
Come vi siete trovati?

grazie
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao,
sto decidendo di passare dal Caretopic ad un prodotto che contiene Finasteride e Minox e quindi stavo valutando il prodotto in oggetto.
Qualcuno l'ha provato ?
Come vi siete trovati?

grazie
Premetto che è un personale giudizio e non una sentenza. Io uso un altro prodotto che tardava dagli Stati Uniti ad arrivare (sempre con minox e fina topici insieme), l'ho preso in attesa e devo dire che non mi ha fatto una grande impressione. È di colore rosa torbido, con un odore non gradevole. La resa esteti a etbuona seppur l'odore di sente dopo l'applicazione. Pensavo fosse più industriale come tipologia di prodotto invece anche dall'etichetta pare molto galenico (cosa che non mi ha mai convinto). Non l'ho applicato moltissimo perché poi è arrivato il mio prodotto . Diciamo che non lo comprerei se ci fossero alternative
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Premetto che è un personale giudizio e non una sentenza. Io uso un altro prodotto che tardava dagli Stati Uniti ad arrivare (sempre con minox e fina topici insieme), l'ho preso in attesa e devo dire che non mi ha fatto una grande impressione. È di colore rosa torbido, con un odore non gradevole. La resa esteti a etbuona seppur l'odore di sente dopo l'applicazione. Pensavo fosse più industriale come tipologia di prodotto invece anche dall'etichetta pare molto galenico (cosa che non mi ha mai convinto). Non l'ho applicato moltissimo perché poi è arrivato il mio prodotto . Diciamo che non lo comprerei se ci fossero alternative
I prodotti Sinere sono Galenici prodotti in quasi industriale, ormai sul mercato da 15 anni.
È rosa perché contiene delle sostanze Natural che gli danno questo colore , ovviamente contenendo attivi naturali,possono variare colore,odore da lotto a lotto
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Premetto che è un personale giudizio e non una sentenza. Io uso un altro prodotto che tardava dagli Stati Uniti ad arrivare (sempre con minox e fina topici insieme), l'ho preso in attesa e devo dire che non mi ha fatto una grande impressione. È di colore rosa torbido, con un odore non gradevole. La resa esteti a etbuona seppur l'odore di sente dopo l'applicazione. Pensavo fosse più industriale come tipologia di prodotto invece anche dall'etichetta pare molto galenico (cosa che non mi ha mai convinto). Non l'ho applicato moltissimo perché poi è arrivato il mio prodotto . Diciamo che non lo comprerei se ci fossero alternative

Che prodotto utilizzi con Fina e Minox insieme? Da dove lo hai ordinato?
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Ciao,
sto decidendo di passare dal Caretopic ad un prodotto che contiene Finasteride e Minox e quindi stavo valutando il prodotto in oggetto.
Qualcuno l'ha provato ?
Come vi siete trovati?

grazie

come mai vuoi abbandonare il caretopic?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Costa abbastanza, ma una confezione di Carexidil mi costava poco meno, ergo... :D
Comunque sì, lo uso da poco. Come ti sei trovato?
E che c'entra il costo del carexidil?
Non è che il Caretopic può sostituire il.minox in una normale situazione
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
E che c'entra il costo del carexidil?
Non è che il Caretopic può sostituire il.minox in una normale situazione

Proxy però devi stare più tranquillo coi toni, non è che mi esordisci così ogni volta che arrivo a scrivere mezza cosa.
Era per dire che, il costo di un prodotto che ho sospeso l'ho rimpiazzato con quello di un prodotto che ho iniziato ad usare. È OVVIO che sono due cose diverse, e sottolinearlo a cosa serviva?
Marcoyol parlava di costo esoso, ed io ho solo detto: certo che costicchia, ma nel mio caso la differenza nel passare dall'uno all'altro non mi ha sconvolto le finanze.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Proxy però devi stare più tranquillo coi toni, non è che mi esordisci così ogni volta che arrivo a scrivere mezza cosa.
Era per dire che, il costo di un prodotto che ho sospeso l'ho rimpiazzato con quello di un prodotto che ho iniziato ad usare. È OVVIO che sono due cose diverse, e sottolinearlo a cosa serviva?
Marcoyol parlava di costo esoso, ed io ho solo detto: certo che costicchia, ma nel mio caso la differenza nel passare dall'uno all'altro non mi ha sconvolto le finanze.
Stai tranquillo tu, semplicemente in una normale terapia il suo utilizzo è molto esoso tutto qui..(minox ecc )
Ho sottolineato questo dettaglio che magari può sfuggire ;)
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Stai tranquillo tu, semplicemente in una normale terapia il suo utilizzo è molto esoso tutto qui..(minox ecc )
Ho sottolineato questo dettaglio che magari può sfuggire ;)

Guarda che io sono tranquillissimo, sei tu che entri in scivolata sugli stinchi :D
Senza far polemica, avevo usato il verbo al passato "costava" a sottolineare che era un fatto del passato. Detto questo non sono entrato qui nè per parlare di costi ne per parlare di terapie combinate. Chiedevo il perché del cambio? :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Guarda che io sono tranquillissimo, sei tu che entri in scivolata sugli stinchi :D
Senza far polemica, avevo usato il verbo al passato "costava" a sottolineare che era un fatto del passato. Detto questo non sono entrato qui nè per parlare di costi ne per parlare di terapie combinate. Chiedevo il perché del cambio? :)
Bene lui ti ha risposto,io ho sottolineato il dato,fine della storia ;)
 
  • Wow
Reazioni: Ludec

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Sembra ottimo, mi sa che lo provo.
Come risultati come ti trovi?
Problemi per la spedizione/rischio dogane etc???
Mi trovo molto bene. La spedizione ha rallentato per via dei ritardi covid. Ci ha messo due mesi l'ultima volta e lo è stato anche per altri del sito che comprano suel prodotto. Faccio lotti di 4-5 boccette in modo da stare 6-8 mesi tranquillo, ad oggi 2-3 acquisti da loro e non ho mai pagato dogana e iva, sarà culo non so dirti. La merce fa USA-Olanda-italia
 

laird

Utente
13 Gennaio 2017
41
14
15
Ciao ragazzi.
Ho voluto provare il Nanominox ma sono stato costretto ad interromperlo perché mi irritava il cuoio capelluto, così sono ritornato al Perfect Hair con cui già mi ero trovato benissimo. Per terminare il Nanominox che è rimasto posso alternarlo al Perfect Hair ed utilizzarlo per 2-3 volte a settimana? Sempre che così riesca a tollerarlo.