opinioni bionike defence Hair pro

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
salve

mi è stato consigliato questo shampoo dal farmacista
volevo sapere da voi se volumizza come il biokap anticaduta

grazie
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Messaggio di natural
salve

mi è stato consigliato questo shampoo dal farmacista
volevo sapere da voi se volumizza come il biokap anticaduta

grazie

È il mio shanpoo da farmacia preferito molto delicato e suore volumizzante , molto meglio del biokap anticaduta diciamo ai livelli del revivogen infatti lo alterno a quest'ultimo .
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Andrea93 ha scritto:
Messaggio di natural
salve

mi è stato consigliato questo shampoo dal farmacista
volevo sapere da voi se volumizza come il biokap anticaduta

grazie

È il mio shanpoo da farmacia preferito molto delicato e suore volumizzante , molto meglio del biokap anticaduta diciamo ai livelli del revivogen infatti lo alterno a quest'ultimo .


devo prendere il fortificante o anticaduta ?
grazie
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
natural ha scritto:
Andrea93 ha scritto:
Messaggio di natural
salve

mi è stato consigliato questo shampoo dal farmacista
volevo sapere da voi se volumizza come il biokap anticaduta

grazie

È il mio shanpoo da farmacia preferito molto delicato e suore volumizzante , molto meglio del biokap anticaduta diciamo ai livelli del revivogen infatti lo alterno a quest'ultimo .


devo prendere il fortificante o anticaduta ?
grazie

No devi prenderel'anticaduta è il migliore
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao, come formulazione in se, il biokap, è decisamente piu' bio o verde che dir si voglia e contiene tensoattivi piu' pregiati, mentre il bionike contiene i consueti tensioattivi, dei comuni shampoo...per quanto concerne l'effetto cosmetico direi che tra il fortificante, l'ultradelicato e l'anticaduta (tutti e tre hanno le medesime basi lavanti) direi che l'anticaduta è il meno volumizzante (almeno per mia esperienza su capelli lisci e sottili), poi, per dare un giudizio definitivo, bisogna provarlo su se stessi...comunque come effetto cosmetico direi che siano meglio i bionike, specie su capelli un po lunghetti
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265

io ho i capelli fini e lunghi ,quindi mi serve uno shampoo che li renda corposi e voluminosi ,no flosci dopo lo shampoo per questo sono indeciso .
sul forum leggo molte recensioni positivissime del biokap dicendo che volumizza moltissimo ,quindi sono un po' confuso .
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Allora il bionike anticaduta ha le vitamine del gruppo B , il pantenolo , e proteine della soia e proteine della placenta , di conseguenza ha un notevole effetto volumizzante sul fusto del capello ; Il biokap anticaduta è ottimo perché delicato e io lo uso a volte ma bisogna dire che l'effetto districante è penoso perché non ha oli e non da l'effetto corposo al capello perché non contiene proteine .
Se poi vuoi puntate al top c'è il revivogen shanpoo il migliore in assoluto è quello che da maggior volume e corpo ai capelli almeno nel mio caso .
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
l'utente giampaolo dice che l'anticaduta è il meno volumizzante
me lo confermi ? perchè sto shampoo nn costa nemmeno poco

grazie
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Confermo come detto sopra l'anticaduta della bionike è l'unico che ha le vitamine b pantenolo e proteine che volumizzano il capello , senza proteine gli shanpoo non danno volume e questo è il caso dell ultra delicato della bionike e il rinforzante .