Opinione anti androgeno

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Salve a tutti,

come promesso torno a farmi sentire per informarvi sull´andamento delle applicazioni di L-Recapin, anti androgeno blando che molti di voi conoscono e del quale abbiamo piu´volte discusso.

Confesso che due settimane di applicazione sono molto poche per poter constatare miglioramenti anche solo fantomatici, tuttavia ho deciso di postare le foto del prima e dopo per avere una vostra opinione obiettiva e spassionata sulla mia situazione capillare


Dopo

Immagine:/Public/data/Danmailand/20141014121222_foto dopo .JPG 98,43 KB

Prima

Immagine:/Public/data/Danmailand/2014101412121_foto prima.JPG 104,16 KB


Tenete conto del fatto che, nella foto del prima i capelli sono appena lavati e che la foto del dopo ha una luce differente e che i capelli non sono puliti.
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Aggiungo qualche informazione in piu´ per comprendere meglio la situazione:

ho 33 anni, il vertex é diradato allo stesso modo da circa 4.

Utilizzo da due anni minox 5% in questo caso abbinato a Recapin lozione + shampoo, alterno lo shampoo recapin ad uno naturale all´Henné.
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
vado domani per la prima volta in 4 anni, vediamo cosa mi consiglia

come mai? Secondo te posso migliorare la situazione?
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
sentiamo Cosa dice il dermatologo, non so perche´ma della fina ho paura.... so che é una stupidata ma non mi attrae
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Messaggio di Danmailand
Salve a tutti,

come promesso torno a farmi sentire per informarvi sull´andamento delle applicazioni di L-Recapin, anti androgeno blando che molti di voi conoscono e del quale abbiamo piu´volte discusso.

Confesso che due settimane di applicazione sono molto poche per poter constatare miglioramenti anche solo fantomatici, tuttavia ho deciso di postare le foto del prima e dopo per avere una vostra opinione obiettiva e spassionata sulla mia situazione capillare


Dopo

Immagine:/Public/data/Danmailand/20141014121222_foto dopo .JPG 98,43 KB

Prima

Immagine:/Public/data/Danmailand/2014101412121_foto prima.JPG 104,16 KB


Tenete conto del fatto che, nella foto del prima i capelli sono appena lavati e che la foto del dopo ha una luce differente e che i capelli non sono puliti.

CIAO , perdonami ma hai tinto i capelli?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
E' una luce molto diversa e non permette confronti seri, la situazione potrebbe essere dall'invariata a leggermente migliorata.

Ciao

MA - r l i n
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Allora,

la luce é diversa e non so come mai sia cosi´diversa, é davvero strano cmq sotto la luce ho i capelli castano chiari.
Se dovesse esserci un miglioramento non é attribuibile al minoxidil dato che quando ho scattato la foto del prima giá lo applicavo da almeno 2 anni, non ho mai smesso.

Ad ogni modo potrebbe essere che il prodotto dia un buon effetto estetico ma dopo solo 2 settimane é impossibile parlare di risultati tangibili

Domani vado dal dermatologo e vi aggiorno, poi in futuro scattero´altre foto per tenervi al corrente
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Sì, dopo due settimane non puoi attribuire il merito a nulla, diciamo che se sei migliorato non è per il Recapin, ma per qualcosa che hai iniziato prima...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Si vede uguale, oppure volevi dire che quest'ultima è meglio, certo è meglio, ma devi tenere conto di luce e angolazione e comunque in 15 gg non può cambiare niente.

Ciao

MA - r l i n
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
in 15 gg non puoi cambiare niente, ma sicuramente in 2 anni, se niente si è mosso, non inizia certamente a funzionare dopo il secondo anno.
Dunque probabilmente è solamente un effetto estetico dovuto al Recapin.
E quindi possiamo effettivamente dare merito al Recapin per il miglioramento, estetico o non estetico che sia.
Certamente può essere già un inizio il fatto che esteticamente ci sia stato un miglioramento. Questa cosa accade peraltro con la lozione nutritiva Reglandin, con la finasteride e con il casco laser (intendo dire che si inizia sempre con gli effetti estetici per poi vedere .. )

Quel che è sicuro al 9miliardesimo% è che non è grazie al minoxidil.
Questo per una questione di matematica.
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Si esatto ma comunque, dato che considero la mia situazione non irrecuperabile, mi interessava sapere la vostra opinione in qualitá di esperti e conoscitori del settore, se posso sperare, chiaramente utilizzando i farmaci adeguati, in una ricrescita decente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
E' una di quelle non molte situazioni recuperabili con le cure standard (fina e minox).

Ciao

MA - r l i n