Omega 3

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno ☀️ poiché a.me il minoxild 5 e tricosol e finasteride 1 mi secca i capelli ultimamente sto facendo lo shampoo tutti giorni e vedi cadere i capelli non succede nulla che faccio lo shampoo tutti giorni ? O mi daneggia i capelli
 

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno ☀ poiché a.me il minoxild 5 e tricosol e finasteride 1 mi secca i capelli ultimamente sto facendo lo shampoo tutti giorni e vedi cadere i capelli non succede nulla che faccio lo shampoo tutti giorni ? O mi daneggia i capelli
Ragazzi so di essere ripetivo ma fare lo shampoo tutti giorni comporta danni al capello anche perché viene L estate ??
 

MrKavin

Utente
2 Marzo 2020
34
14
15
31
Sardegna
Dipende dallo shampoo che usi. Se usi Badedas è come se usassi il sapone sgrassatore per i piatti per lavarti i capelli tutti i giorni ed è normale che ad ogni utilizzo il capello sarà più secco. Se usi uno shampoo delicato ad uso frequente puoi tranquillamente usarlo tutti i giorni e non c'è alcun problema.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Dipende dallo shampoo che usi. Se usi Badedas è come se usassi il sapone sgrassatore per i piatti per lavarti i capelli tutti i giorni ed è normale che ad ogni utilizzo il capello sarà più secco. Se usi uno shampoo delicato ad uso frequente puoi tranquillamente usarlo tutti i giorni e non c'è alcun problema.
Io uso shampoo annurkap
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
Ragazzi so di essere ripetivo ma fare lo shampoo tutti giorni comporta danni al capello anche perché viene L estate ??
NO NOOOOOOOOOOOOOOO
COME DICIAMO QUASI OGNI GIORNO,BASTA USARE PRODOTTI DI QUALITÀ E DELICATI