OLISEE SHAMPOO all'OLIO di JOJOBA. Lo conoscete?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao a tutti. Nell'ultima visita (e' la 17a ormai) presso il Dott.Campo di Roma mi e' stato suggerito di utilizzare questo shampoo dato che con il Minoxidil al 3,4 % (utilizzato nella cura precedente) avevo avvertito una certa secchezza dei capelli. Si tratta di un olioshampoo che non fa nessuna schiuma. In realta' oggi ho provato questo prodotto per la prima volta dopo aver usato per diversi anni il Tersum. La sensazione e' strana dato che sono sempre stato abituato a utilizzare shampoo shiumogeni. Inoltre una volta lavati i capelli mi sembrano un po' appesantiti,come se non fossero puliti bene (a differenza del Tersum che mi ha sempre dato la sensazione di detergere in profondita').
Cosa ne pensate di questo olioshampoo Olysee?deterge in profondita' ed e' in grado di risolvere la secchezza dei capelli pur essendo non schiumogeno?
Mi ha stupito molto la sensazione di appesantimento anche perche' essendo un olioshampoo sono costretto a usare solo la punta delle dita per detergere il cuoio capelluto e a non toccare i capelli.
attendo vostre notizie,grazie a tutti. [:D]
 

joker994

Utente
18 Maggio 2017
7
0
5
Sei rimasto inascoltato.. sono interessato anch'io alla tua domanda.. del giudizio su Olysee o di qualche altro prodotto simile..
attendiamo vostre notizie!
un saluto a tutti!
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
quando usavo uno olioshampo poi mi cadevano molti capelli , lho usato parechcio perché non me ne rendevo conto fino a quando non me ne sono accorto , ho fatto prove ed era proprio lui, penso perché ostruisce il cuoio capelluto.... non conosco il tuo ... però fa attenzione