Olio di cocco + semi di zucca + dht blocker vitaminity

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Buonpomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda che mi affligge da questa notte?:

-Ha senso assumere una sola cps di dht blocker vitaminity + olio di cocco + semi di zucca?

Facendo così mi durerebbero un po' di più gli anti dht blocker, però soltanto se avrebbe senso prenderne 1 anziché 2 visto che già assumo olio e semi. Certo di un vostro riscontro vi auguro un buon proseguimento di giornata
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Buonpomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda che mi affligge da questa notte?:

-Ha senso assumere una sola cps di dht blocker vitaminity + olio di cocco + semi di zucca?
Secondo me sì tranquillamente
Facendo così mi durerebbero un po' di più gli anti dht blocker, però soltanto se avrebbe senso prenderne 1 anziché 2 visto che già assumo olio e semi. Certo di un vostro riscontro vi auguro un buon proseguimento di giornata
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Buonpomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda che mi affligge da questa notte?:

-Ha senso assumere una sola cps di dht blocker vitaminity + olio di cocco + semi

Facendo così mi durerebbero un po' di più gli anti dht blocker, però soltanto se avrebbe senso prenderne 1 anziché 2 visto che già assumo olio e semi. Certo di un vostro riscontro vi auguro un buon proseguimento di giornata
Secondo me si può andare
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
se usi già il dht blocker che è potente e completo come naturale, inutile secondo me le altre due cose, ed è meglio fare 2 di dht blocker, spendi di piu per quello ma compensi non prendendo le altre due cose.
Semmai prendi qualcosa che agisce in modo diverso, tipo la mela annurca
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
se usi già il dht blocker che è potente e completo come naturale, inutile secondo me le altre due cose, ed è meglio fare 2 di dht blocker, spendi di piu per quello ma compensi non prendendo le altre due cose.
Semmai prendi qualcosa che agisce in modo diverso, tipo la mela annurca
Ciao ti ringrazio per la disponibilità come sempre, la mela annurca già la prendo, tu dici che 1 di dht + olio di cocco + semi di zucca non ha molto senso? Prendo anche semi di lino ma non penso siano importantissimi come la zucca