Olio di cocco impiego/risultati

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Salve ragazzi ho creato questa apposita discussione per raccogliere testimonianze sull'impiego e sugli eventuali risultati ottenuti con l'impiego di olio di cocco / latte di cocco come terapia sistematica anti-dht .

Vi riporto la mia esperienza :
Utilizzo da un mese e 10 giorni l'olio di cocco purissimo di grado alimentare della Raiheun (NaturFarma) 2 cucchiai al giorno 1 la mattina più 5 mg astaxantina (solgar) e l'altro la sera , già dalle prime settimane ho notato che i capelli apparivano più lucenti , setosi , poi al termine del mese di utilizzo ho notato che i capelli erano molto più scuri e che i pochissimi miniaturizzati nell'attaccatura delle tempie si erano leggermente ispessiti e apparivano più pigmentati .

 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Ciao Saintnear io ti riporto la mia esperienza e fidati non ho fini diversi dal condividere la mia esperienza e sapere di più di più dagli altri utenti .
Io non ho aga ma un leggero diradamento alla tempia sinistra e in questa zona avevo circa 5.6 miniaturizzati ben visibili , che ora riportano uno spessore diverso .
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
saintnear ha scritto:
Andrea, questa è convinzione mentale...Servono almeno 5/6 mesi per influire sui cicli e foto per dimostrare :D


con l'olio di cocco ho avuto pure io lo stesso risultato di andrea posso confermare capelli spessi lucenti e neri
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
soleluna1 ha scritto:
saintnear ha scritto:
Andrea, questa è convinzione mentale...Servono almeno 5/6 mesi per influire sui cicli e foto per dimostrare :D


con l'olio di cocco ho avuto pure io lo stesso risultato di andrea posso confermare capelli spessi lucenti e neri

Ciao Soleluna1 sono contento del tuo risultato e della tua testimonianza , per quanto hai utilizzato l'olio di cocco ?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
saintnear ha scritto:
Andrea, questa è convinzione mentale...Servono almeno 5/6 mesi per influire sui cicli e foto per dimostrare :D


quoto
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
Andrea93 ha scritto:
soleluna1 ha scritto:
saintnear ha scritto:
Andrea, questa è convinzione mentale...Servono almeno 5/6 mesi per influire sui cicli e foto per dimostrare :D


con l'olio di cocco ho avuto pure io lo stesso risultato di andrea posso confermare capelli spessi lucenti e neri

Ciao Soleluna1 sono contento del tuo risultato e della tua testimonianza , per quanto hai utilizzato l'olio di cocco ?


dopo un mese ho avuto ottimi risultati, l'ho usato per un paio di mesi, adesso mangio cocco e latte di cocco tutti i giorni, dove hai comprato l'olio di cocco?
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
Andrea93 ha scritto:
Ciao io uso l'olio di cocco puro grado alimentare della Raihuen(NaturFarma) un 'azienda leader italiana .


l'hai comprato online o in qualche negozio?
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Lo trovo sempre nella mia farmacia , l'ho acquistato visto che i prodotti di quella ditta sono ottimi , ed anche Marlin ne parlava bene .
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
su biovea diversi anni fa c'erano diversi tipi di olio di cocco da diverse aziende, adesso si trova solo l'olio di cocco biovea per questo non ho più preso olio di cocco, cmq grazie mi informo in qualche farmacia
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Scusate ma voi come lo mangiate l'olio di cocco?
io lo mettevo sulla pasta dato che al naturale mi era impossibile mandarlo giu ma poi visto che era piu quello che rimaeva sul piatto che quello che buttavo giu insieme alla pasta ho preferito passare al latte di cocco[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Di olio di cocco ne basta comunque poco, non si deve esagerare per i ns. scopi, il latte può essere meglio, ma si guasta prima (indovinate perchè ? Perché ha meno grassi saturi che sono molto poco soggetti alla perossidazione lipidica).

Ciao

MA - r l i n
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Io uso la farina di cocco 2 cucchiaini, di sapore è buona e dovrebbe avere stessa funziona giusto marlin?
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Dalla mia erboristeria ho notato che hanno lo zucchero integrale di cocco , leggendo ho visto che viene fatto con acqua di cocco ed estratto dei fiori del cocco , potrebbe essere utile ? Ps inoltre ha un sapore delizioso .
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
cocco puro, mischiato con niente, come si fa a mangiare il cocco con la pasta!!

cmq l'olio da più risultati ho provato latte e il cocco fresco ma l'olio e quello che da i risultati
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
soleluna1 ha scritto:
cocco puro, mischiato con niente, come si fa a mangiare il cocco con la pasta!!

cmq l'olio da più risultati ho provato latte e il cocco fresco ma l'olio e quello che da i risultati


Dopo quanto tempo hai notato risultati?