Offerta Toppik Dark Brown

giallu

Utente
1 Dicembre 2011
5
0
5
Ciao a tutti. Ho dovuto rifare l'iscrizione perchè avevo dimenticato username e password.

Volevo segnalare un'ottima offerta per chi utilizza Toppik.
Ho due flaconi da 50 grammi nuovi sigillati, colore Dark Brown. Poi ho due pompette per applicarlo + flacone piccolo da 25 gr (quasi pieno) dove si trasferisce la polvere per applicarlo con la pompetta.

20111201104452.jpg


On-line il toppik da 50 gr costa 97 euro e le pompette vengono circa 20 euro. In più c'è il flacone piccolo (da 25 gr) praticamente pieno. Altri 52 euro. Totale valore merce circa 266 euro.

Faccio tutto 150 euro + spedizione. Ottima offerta per chi lo usa parecchio.

Lo vendo perchè ho fatto un trapianto e ho risolto il problema.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao giallu

interessano solo le due confezioni da 50 grammi,quanto vuoi?

siamo entrambi napoletani quindi verrei a prendermele io stesso,fammi sapere,ciao
 

giallu

Utente
1 Dicembre 2011
5
0
5
Scusami non avevo più controllato il topic.
La pompetta e la confezione piccola no? Guarda che la pompetta è comoda per applicarlo più uniformemente e la puoi avvitare solo sul flacone piccolo..fondamentalmente era una offerta blocco calcolando sul prezzo online delle confezioni da 50 grammi. Essendo nuove cmq meno di quello non ti posso fare, anzi...essendo nuove massimo avrei dovuto fare un 20 % di sconto rispetto ai prezzi online, quindi anche piuù di 150 euro.
 

giallu

Utente
1 Dicembre 2011
5
0
5
ok come vuoi. ma a che prezzo li trovi? Mi pare che da 97 euro a confezione (il prezzo più basso che ho visto in Italia online) pagarli 75 euro senza spedizione sia un bel risparmio. Le pompette erano fondamentalmente un omaggio aggiunto...non un risparmio sulla spesa. A chi le dò poi senza toppik solo le pompette?