nuovo utente

darkhts

Utente
4 Giugno 2010
10
0
5
ciao a tutti! premetto che sono nuovo nel forum ma non nella perdita di capelli(alopecia androgenetica) nonostante la mia giovane età e ,passando al sodo, volevo chiedervi qualche parere: 1) Utilizzo Propecia da 8 mesi circa e ammetto di aver smesso per un pò, circa 1 settimana per 3 volte. Sembra che l'effetto della Propecia sia diminuito. è possibile? va bene continuare la terapia Minoxidil, propecia? 2) Ho una marea di sebo, davvero tanto, mi consigliate qualche shampoo?
grazie mille dei consigli :)
 

darkhts

Utente
4 Giugno 2010
10
0
5
ciao a tutti! premetto che sono nuovo nel forum ma non nella perdita di capelli(alopecia androgenetica) nonostante la mia giovane età e ,passando al sodo, volevo chiedervi qualche parere: 1) Utilizzo Propecia da 8 mesi circa e ammetto di aver smesso per un pò, circa 1 settimana per 3 volte. Sembra che l'effetto della Propecia sia diminuito. è possibile? va bene continuare la terapia Minoxidil, propecia? 2) Ho una marea di sebo, davvero tanto, mi consigliate qualche shampoo?
grazie mille dei consigli :)
 

darkhts

Utente
4 Giugno 2010
10
0
5
ciao a tutti! premetto che sono nuovo nel forum ma non nella perdita di capelli(alopecia androgenetica) nonostante la mia giovane età e ,passando al sodo, volevo chiedervi qualche parere: 1) Utilizzo Propecia da 8 mesi circa e ammetto di aver smesso per un pò, circa 1 settimana per 3 volte. Sembra che l'effetto della Propecia sia diminuito. è possibile? va bene continuare la terapia Minoxidil, propecia? 2) Ho una marea di sebo, davvero tanto, mi consigliate qualche shampoo?
grazie mille dei consigli :)
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
1) no com,unwque cerca di essere cosatante con la cura
2)Argeal ducray alternato a markeuticxals accelerator
saluti
 

jammay

Utente
15 Marzo 2008
69
0
65
sono riuscito a farmelo mandare direttamente dall'oneida...
Pero'non ci sono scritte delle cose che volevo chiedere a lei:
a)può essere usato tutti i giorni?
b)va lasciato agire?e se si per quanti minuti?
Grazie.