Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
è arrivato anche il depo-melanin,
ma per ora lo tengo in stand-by fino a che uso reparex.

http://i66.tinypic.com/9to581.jpg

http://i66.tinypic.com/6i75l2.jpg
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Godwebs, io il tuo punto di vista l'ho capito, ma tu cerca di capire quello degli altri...almeno provaci. Lasciamo perdere gli uomini che diventano blu (discorso chiuso un anno fa, si partiva dalla segnalazione di un utente), il punto è che qua (va bene, se vuoi siamo dei sognatori) si vorrebbe invertire il processo di incanutimento con sostanze naturali e con effetti possibilmente duraturi. Lo so che il reparex non è una tinta (con lo stesso devi andare al bulbo), ma il suo lavoro lo fa in modo artificiale; e possiamo benissimo assimilare il reparex ad altri prodotti che si conoscono benissimo e che da tempo sono sul mercato. Tutto qua
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
a me sembrate tutto meno che sognatori sinceramente.
anzi vi vedo il contrario proprio. un pò pessimisti.
io adesso non lo so se il reparex funzioni ma secondo me è quello che
ci si sta avvicinando di piu' a funzionare.

poi non ho capito la cosa di reversibile in maniera naturale?

guarda che non esiste nessuno profumo cinese che fa questo...

l'unico modo di tentare la reversibilità è quello chimico.

quindi artificiale non è il termine giusto.

perchè tutto è artificiale.

sul resto che dirti ,secondo me non è assimilabile agli altri prodotti anche per l'inci è totalmente diverso.
quindi come fa ad essere la stessa cosa?

boh...

che dirvi : ognuno può pensare quello che vuole

se funziona io sono soddisfatto.

non mi interessa il resto.

ma cmq dovete decidere perchè continuate a dire che è una tinta :D....

da li mi sembra proprio che siate fuori strada. altroche' conoscere e assimilare :D

E per chiudere il discorso : visto che dici che siete sognatori ( Ahahah) e che cercate prodotti naturali ( ma vi contraddite da soli ) mi dici dal 2013 ad oggi che tipo di prodotti avete testato ? Dal depo Melanin in poi ??... chimici o naturali? .. Ahahah... Ma lo vedi che così ti dai la zappa sui piedi da solo ? :))))). Ergo sum : cosa stai dicendo ?? :DD
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Dicono che è una tinta, perché quando il classico acetato di piombo, che era l'attivo delle tinte per capelli grigi, è stato regolamentato, sono appunto spuntate delle alternative come il nitrato d'argento o il bismuto.

E' chiaro poi che se è una tinta agisce in breve tempo, se è una cura ci vuole più tempo.

Ciao

MA - r l i n

 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Marlin ha scritto:
Dicono che è una tinta, perché quando il classico acetato di piombo, che era l'attivo delle tinte per capelli grigi, è stato regolamentato, sono appunto spuntate delle alternative come il nitrato d'argento o il bismuto.

E' chiaro poi che se è una tinta agisce in breve tempo, se è una cura ci vuole più tempo.

Ciao

MA - r l i n




infatti non ha effetto immediato ma agisce con il tempo
e si applica alla radice del capello..

quindi tinta non è.

poi possiamo chiamarla come si vuole
l'importante è che funziona , o no??

se si trova qualcosa di naturale (o anche non naturale) che dura per sempre e riporta al colore iniziale chiaramente sono il primo
ad esserne felice.

ma al momento mi pare non ci sia...

Quindi?

Sul discorso elio-nogrey forse ha lo stesso funzionamento (ma principi attivi diversi) ma non avendo mai provato io non posso dire.

Uno che fa di hobby lo scienziato non dovrebbe mai dimenticare
che le cose vanno sperimentate prima di dare delle definizioni

ti trovi Marlin?

ovviamente non parlo nè di te nè di me :)



 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Marlin ha scritto:
Sì pure io ho messo il bismuto nel Tricomelan perché le ricerche mostravano un'azione melanogenica, ovviamente le tinte sono melanogeniche, tutto sta nel posto in cui avviene questa melanogenesi, se avviene nel bulbo è più o meno quello che cerchiamo, se avviene sul fusto è una tinta...

Comunque sto usando l'argotone che contiene argento vitellinato e devo dire che la sua azione, sul fusto, la fa (magari la fa anche nel bulbo, ma io ho pochi capelli bianchi, anzi, nessuno, in zona aga...).

Ciao

MA - r l i n


Secondo me dovresti studiarti come funziona questa g-reduttasi
e inserirla nel tricomelan

Sul discorso dell'argotone mi puoi dire di piu'?
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman ha scritto:
Marlin gentilmente puoi darmi una tua valutazione di questo:

http://www.ebay.com/itm/121669419284

ha un minimo di razionale perchè possa funzionare in ottica preventiva ?


zimmerman come va con questo prodotto?
lo stai usando?
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Sion ha scritto:
Il mio periodico aggiornamento riguardo alla applicazione della polvere di Mucuna sulla barba.


ma la mucuna te la sei fatta da solo o l'hai comprata?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
E' un composto anche naturale, il nitrato d'argento, comunque non è una tinta nel senso che copre il fusto di un altro colore ma le tinte per capelli grigi, sono sempre state fatte con composti analoghi. E' questione di intendersi.

Per esempio decenni fa io vendevo un prodotto che funzionava in questa maniera egregiamente e aveva appunto questo tipo di attivi (mio padre è andato avanti una vita usando quel prodotto).

Non si tratta di novità, ma se uno è contento con questi prodotti è buono per lui.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
godwebs1 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Marlin gentilmente puoi darmi una tua valutazione di questo:

http://www.ebay.com/itm/121669419284

ha un minimo di razionale perchè possa funzionare in ottica preventiva ?


zimmerman come va con questo prodotto?
lo stai usando?


dovrebbe arrivarmi la prossima settimana ,

ho fatto qualche domanda al venditore il prodotto sembra affidabile
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Godwebs, la Mucuna me la sono preparata. Cmq lascia che te lo dica, sei di una pesantezza unica. Pensi di poter mettere i puntini sulle i a tutti, fai tutta una serie di uscite come il post delle ore 22:54, manifestando tutta la tua spocchia. Con te non si puo' proprio ragionare, oltre che pesante sei immaturo proprio
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
goldwebs1, sinceramente non capisco questa difesa a spada tratta del Reparex. Qui nessuno vuole sminuire il valore di un prodotto o di un altro. Semplicemente da anni cerchiamo e proviamo prodotti che possano invertire il processo di incanutimento, e fino ad ora non abbiamo trovato nulla di simile.
Nel sito Reparex scrivono cosi:
È vero che Reparex è una tinta per capelli?
No, non è vero. Reparex riesce a ripristinare il naturale processo di colorazione dei capelli dal loro interno utilizzando l’enzima mancante nei capelli chiamato G-reduttasi. Conseguentemente il colore dei capelli sarà uguale al colore che i vostri capelli avevano prima di cominciare a diventare grigi.
Come Reparex colorerà i capelli dall'interno?
Reparex non è una tinta per capelli quindi i capelli non vengono colorati. Reparex letteralmente deossida i vostri capelli dall'interno grazie a enzimi speciali e così si avvia il processo naturale del coloramento dei capelli al loro aspetto antecedente all'ingrigimento.

Francamente a me sembra di capire che loro hanno risolto il nostro problema. MIRACOLO! I capelli ricominciano a produrre il nostro colore naturale. Ma sappiamo benissimo che non è cosi. E per quanto riguarda la storia della tinta, la possiamo chiamare anche in altro modo. Ma se fai ricerche sul nitrato d'argento lo troverai anche sotto la voce Tinture a base di sali metallici

Tinture a base di sali metallici
Sono tinture che tendono a scomparire dal mercato con l’unica eccezione per quella che è conosciuta come “colorazione progressiva” perché svolge la sua funzione colorante tramite applicazioni quotidiane sui capelli bianchi e possono essere applicate a casa.
I coloranti metallici contengono sali di piombo come l’acetato di piombo Pb(CH3COO)2 e di argento come il nitrato di argento AgNO3 e si usano in combinazione con riducenti come il solfito acido di sodio NaHSO3 o l’ 1,2,3 triidrossibenzene C6H3(OH)3 noto con il nome di pirogallolo che accelerano la formazione del colore.
Queste tinture conferiscono un colore plumbeo opaco e metallico. (da http://www.chimicamo.org/tutto-chimica/tinture-per-capelli.html)
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusate, visto che nell'ultimo anno mi sono usciti un sacco di peli bianchi sulle sopracciglia (ed a 35 anni non è il meglio)..cosa potrei utilizzare? grazie mille
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusa andrea perché un integratore? Cioè avevo capito che una volta iniziato il processo si doveva lavorare con un topico tipo capelli o barba o sbaglio?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
zimmerman ha scritto:
godwebs1 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Marlin gentilmente puoi darmi una tua valutazione di questo:

http://www.ebay.com/itm/121669419284

ha un minimo di razionale perchè possa funzionare in ottica preventiva ?


zimmerman come va con questo prodotto?
lo stai usando?


dovrebbe arrivarmi la prossima settimana ,

ho fatto qualche domanda al venditore il prodotto sembra affidabile


appena arrivata

facendo il test del perossido d'idrogeno devo dire che funziona




 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
bè prima di tutto ovviamente non rispondo a inutili e sterili provocazioni (e poi il pesante sarei io eh? :D)
anzi auguro buon natale a tutti.

sul resto che dire Reparex a me il miracolo lo sta facendo e anche molto bene
al quinto giorno i miei capelli sono tornati quelli di 3 anni fa.

penso che tra 10 giorni saranno perfetti.

Il resto lo lascio pure a voi .. sia la discussione che il premio con spocchia compresa :)

io intanto mi godo il mio di premio. i miei capelli che stanno tornando al loro colore originario!!!!!

E sono contentissimo!!!!!!!

sul resto ce ne faremo una ragione tranquilli [:D]
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman ha scritto:
zimmerman ha scritto:
godwebs1 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Marlin gentilmente puoi darmi una tua valutazione di questo:

http://www.ebay.com/itm/121669419284

ha un minimo di razionale perchè possa funzionare in ottica preventiva ?


zimmerman come va con questo prodotto?
lo stai usando?


dovrebbe arrivarmi la prossima settimana ,

ho fatto qualche domanda al venditore il prodotto sembra affidabile


appena arrivata

facendo il test del perossido d'idrogeno devo dire che funziona




Ottimo allora lo ordino.!!
ma mi confermi che è la polvere usata per il nucyte shampoo?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Si dovrebbe essere quella, ancheil venditore ebay é lo stesso
con le polverine si risparmia perché te lo fai tu e credo anche il trasporto sia piu semplice e meno costoso

nei prossimi giorni la preparo
serve acqua distillata e uno shampo neutro da aggiungere al preparato

godwebs se riesci fatti delle foto