Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

A

angelword77

Visitatore
Il siero neofolllics credo agisca perché all interno c'è il cartamo tinctorius,utilizzato nelle tinte vegetali,per cui diventa un coprente associato ad altri ingredienti,niente di che secondo me
Ha due principi attivi il siero neofollic che non conosco forse sono dei peptidi?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
vedo un sacco di sportivi miei coetanei che zero capelli bianchi anche alonso non ne ha è lo sport???? mi sembra comunque assurdo che a parte gr7 che comunque richiede un certo sbattimento.. non si sia ancora trovata una cura specifica ed efficace..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
vedo un sacco di sportivi miei coetanei che zero capelli bianchi anche alonso non ne ha è lo sport???? mi sembra comunque assurdo che a parte gr7 che comunque richiede un certo sbattimento.. non si sia ancora trovata una cura specifica ed efficace..
Eh Luca è così, mettitela via :ROFLMAO: o_O
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
vedo un sacco di sportivi miei coetanei che zero capelli bianchi anche alonso non ne ha è lo sport???? mi sembra comunque assurdo che a parte gr7 che comunque richiede un certo sbattimento.. non si sia ancora trovata una cura specifica ed efficace..
Io ho amici che fanno proprio zero sport,e neanche 1 capelli bianco.si è vero escono studi a riguardo ogni 5-10 anni🤦🏻‍♂️
 
  • Haha
Reazioni: proxy

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Sono uno sportivo da quando ne ho memoria.. ho iniziato ad imbiancarmi a 20 anni Ne ho quasi il doppio 70% bianchi , compresa barba e qualcosa sul petto ultimamente ! Alimentazione maniacale , integrazione idem .. anti grey , anti ox , mela ..e tanto altro che continuo a prendere con la speranza almeno di rallentare ;
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265

Questo? Cosa ne pensano gli esperti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Interessante, ma non proprio una novità utilizzare la tirosina sperando che si trasformi in melanina come accade quando le cose funzionano. Poi magari si vede l'effetto perché le sostanze in questione condizionano i fusti e non perché attivano i follicoli a produrre melanina, la solita questione tra tinte e non.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Salve, ho appena letto questa notizia, è di maggio 2023, qualcuno ne sa di più? Che ne pensate?


riporto uno stralcio:

Se nella realtà siamo ancora lontani dalla «lozione miracolosa» in grado di ridare colore in modo permanente ai nostri capelli, qualcosa di analogo è stato messo a punto dai ricercatori dell’Università di Greifswald, in Germania, e di quella inglese di Bradford, che hanno spiegato sulle pagine del FASEB Journal di aver testato una pomata per la vitiligine che potrebbe funzionare anche sui follicoli piliferi. Il principio attivo è l’enzima PC-KUS che contrasta i radicali liberi nelle cellule della pelle.
Ciao,sai dove si compra questa pomata? Grazie
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
34
7
15
Altra domanda. il sito "Trust pilot" è affidabile? ho visto che mette spesso qualche recensione su degli integratori "anti gray"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Attualmente non esiste nulla che può farti tornare i capelli bianchi del tuo colore
Puoi solo cercare di prevenire con gli anti Gray, aumentare la produzione di melanina con le procianidine di mela annurca,agire in modo cosmetico con mousse colorate ecc
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
34
7
15
Attualmente non esiste nulla che può farti tornare i capelli bianchi del tuo colore
Puoi solo cercare di prevenire con gli anti Gray, aumentare la produzione di melanina con le procianidine di mela annurca,agire in modo cosmetico con mousse colorate ecc
le mousse sono adatte a chi ha pochi capelli bianchi oppure anche chi ne ha una buona percentuale?
 
A

angelword77

Visitatore
C'è qualcuno che ha provato le pillole o il siero della Neofollics?
il neofollic mi accingo a comprarlo.
Per ora utilizzo il gr7 e le capsule Antigray della Foligan. Le uso da poco tempo. Ma aggiungerò neofollic compresse e siero antigray. Faccio 6 mesi e poi valuto. Gr7 bisogna continuarlo sempre. Il neofollic siero antigray dicono che per agire impiega 6 mesi almeno.