Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,365
7,327
2,015
L'ho ordinata ieri.
Vediamo un po'...
-Mi raccomando fai foto.
-Se riesci applicazione doppia.
-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg
-Applica con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togli il tappo interno ed aspiri con la pipetta)
-Agita bene prima dell',uso
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Leggendo gli ingredienti di questa straordinaria lozione, dubito fortemente che in soli 15 gg possa ripristinare, seppur i parte, il colore naturale dei propri capelli. Mi accontenterei che desse mantenimento nel giro di sei mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,365
7,327
2,015
Leggendo gli ingredienti di questa straordinaria lozione, dubito fortemente che in soli 15 gg possa ripristinare, seppur i parte, il colore naturale dei propri capelli. Mi accontenterei che desse mantenimento nel giro di sei mesi.
Sembra invece fare risultati abbastanza rapidi e non viene applicata sui capelli come i classici prodotti con questo scopo
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
127
71
165
-Mi raccomando fai foto.
-Se riesci applicazione doppia.
-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg
-Applica con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togli il tappo interno ed aspiri con la pipetta)
-Agita bene prima dell',uso

Si grazie delle info, Proxy.
Sapevo già tutto, in quanto, nonostante intervenga poco, leggo tutti i post...a parte quelli ripetitivi ;).
Le foto poi le faccio abitualmente.
Nel passato trattamenro col fo-ti, ad esempio, le ho fatte all'inizio ed a scadenze regolari, cercando di avere sempre la stessa posizione e la stessa illuminazione, in quanto, come sapete tutti, il capello bianco " spara" di più o di meno, a seconda del tipo di illuminazione e dell'angolo di incidenza rispetto all'obiettivo.
Questo mi ha permesso di stabilire che , su di me, non ha avuto nessun effetto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mi permetto questa riflessione

in tanti anni di forum abbiamo provato tantissimi topici per aga o altro,
il principio di base era che era necessario tempo per vedere risultati, legato al ciclo di caduta e ricrescita di un capello, quindi mesi.

Ora questo sarebbe il primo prodotto che agisce sul capello già prodotto dal bulbo, come innaffiare una pianta che si riprende subito. Un principio che sinceremente sembra impossibile.

Stiamo a vedere ma se funziona davvero ci è sfuggito qualcosa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
Hai ragione sembra incredibile ma pare effettivamente così. Su di me nel giro di una settimanale ha fatto miracoli. Ed ho poi tagliato capelli e barba e sono ricresciuti di nuovo neri. Ci saranno ancora un 15/20% bianchi Ma credo diventeranno neri anche quelli. Ho postato le mie foto prima e dopo in qualche messaggio precedente.( mi pare una o due pagine indietro)
Quindi non so quale miracolo faccia ma su di me ha funzionato
Davide


mi permetto questa riflessione

in tanti anni di forum abbiamo provato tantissimi topici per aga o altro,
il principio di base era che era necessario tempo per vedere risultati, legato al ciclo di caduta e ricrescita di un capello, quindi mesi.

Ora questo sarebbe il primo prodotto che agisce sul capello già prodotto dal bulbo, come innaffiare una pianta che si riprende subito. Un principio che sinceremente sembra impossibile.

Stiamo a vedere ma se funziona davvero ci è sfuggito qualcosa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Hai ragione sembra incredibile ma pare effettivamente così. Su di me nel giro di una settimanale ha fatto miracoli. Ed ho poi tagliato capelli e barba e sono ricresciuti di nuovo neri. Ci saranno ancora un 15/20% bianchi Ma credo diventeranno neri anche quelli. Ho postato le mie foto prima e dopo in qualche messaggio precedente.( mi pare una o due pagine indietro)
Quindi non so quale miracolo faccia ma su di me ha funzionato
Davide

speriamo bene

mi auguro ci saranno testimonianze di utenti storici e non appena registrati sul forum
 

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
Va be scusa che vuol dire? Hai paura che io sia un fake? Ho messo anche le foto, poi se non ci vuoi credere è un problema tuo , io sono super contento ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,365
7,327
2,015
speriamo bene

mi auguro ci saranno testimonianze di utenti storici e non appena registrati sul forum
La cosa importante è che ci siano foto
Il distributore stesso sta cercando a sue spese di capire come funziona.
Come dicevo qualcosa fa' e anche nel breve periodo
 
Ultima modifica:

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
Penso che la sostanza che agisce sia la tirosina combinata con qualche sostanza sulfurea, entrambe presenti nel prodotto. non sono un chimico quindi non saprei bene, ho letto però che la tirosina é correlata con la produzione di melanina, la cui mancanza causa albinismo.
Questa sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano viene meno con gli anni e da qui lo scolorimento del pelo. Somministrarla per via cutanea al bulbo pilifero provoca la riattivazione della melanina.
Molto semplificata come spiegazione ma ho capito che c è una correlazione. Poi boh.. chissà

Davide


La cosa importante è che ci siano foto
Il distributore stesso,ha messo lui stesso in dubbio il prodotto e sta cercando a sue spese di capire come funziona.
Come dicevo qualcosa fa' e anche nel breve periodo
 
Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Va be scusa che vuol dire? Hai paura che io sia un fake? Ho messo anche le foto, poi se non ci vuoi credere è un problema tuo , io sono super contento ?


niente di personale ma sai quanti ce ne sono di fake nei social e nei vari forum? anche con foto ovviamente.

Per ora nessun utente storico ha portato feedback positivi e da proxy e marlin ancora niente,
quindi permettetemi di essere scettico senza alcuna polemica.

Ovviamente mi auguro sia tutto vero,
quello che non mi convince è il funzionamento così rapido e poche info dal produttore
 
Ultima modifica:

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
niente di personale ma sai quanti ce ne sono di fake nei social e nei vari forum? anche con foto ovviamente.

Per ora nessun utente storico ha portato feedback positivi e da proxy e marlin ancora niente,
quindi permettetemi di essere scettico senza alcuna polemica.

Ovviamente mi auguro sia tutto vero,
quello che non mi convince è il funzionamento così rapido e poche info dal produttore



Potresti provarlo anche tu.
Almeno ti toglieresti ogni dubbio(positivo o negativo che sia) e saremo ancora di più a provarlo e ad avere informazioni al riguardo.
 

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
infatti provalo e vedrai se funziona.
lo sta provando anche un mio amico una settimana dopo di me, per ora sono passati 4 giorni, la.barba è ancora bianca, mentre i capelli sembrano iniziare a muoversi.
anche nel mio caso la barba ci ha messo qualche giorno in più, e ancora adesso ci sono peli bianchi in mezzo ma l'effetto d'insieme non ha paragone con prima.

Davide


Potresti provarlo anche tu.
Almeno ti toglieresti ogni dubbio(positivo o negativo che sia) e saremo ancora di più a provarlo e ad avere informazioni al riguardo.
 

Marcuss73

Utente
6 Luglio 2020
3
0
5