Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Io invece ho preso il Controll GX,ma come immaginavo,si tratta secondo me del classico shampoo Just for men ,rimpachettato.
Difficile da usare,sporca,molto meno comodo della schiume per intendersi.
Lo provero' per qualche settimana poi vediamo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
grande proxy

facci sapere

ma sporca nella doccia ed è difficile da lavare?

dalle reviws che ho letto non sembra così scomodo
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
zimmerman ha scritto:
acquistato...ora vediamo se arriva

l indirizzo paypal è cinese

Ho ordinato anche io. Si, sembra spediscano dalla Cina. Quindi potrebbe volerci anche un mese. Speriamo non facciano storie alla dogana.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sporca perché essendo uno shampoo ti va ovunque,io non lo uso in doccia,lavo nel lavandino.
Ma a differenza della schiuma,ovviamente il residuo va ovunque.
Poi ti dicono di non usare i polpastrelli per distribuirlo,ma il palmo della mano,segno che se ti va sotto le unghie e' abbastanza difficile toglierlo.

Boh vediamo,ma non mi ispira molto
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
104
2
165
Proxy ha scritto:
Sporca perché essendo uno shampoo ti va ovunque,io non lo uso in doccia,lavo nel lavandino.
Ma a differenza della schiuma,ovviamente il residuo va ovunque.
Poi ti dicono di non usare i polpastrelli per distribuirlo,ma il palmo della mano,segno che se ti va sotto le unghie e' abbastanza difficile toglierlo.

Boh vediamo,ma non mi ispira molto


Ciao proxy, mi potresti consigliare una buona schiuma colorante per capelli (e dove si può acquistare)? Domanda forse stupida, dopo aver utilizzato una schiuma, se ti lavi i capelli o li bagni (es piscina o prendi la pioggia) ti cola il colore? Scusate l'ot. Grazie.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Proxy usa, lo ha scritto in precedenza, la Wella Gradual Tone. Lo usata anch'io, è davvero un ottimo prodotto. La condizione è che devi avere non più del 50% di capelli bianchi, altrimenti puo' risultare inefficace. Lavora per ossidazione, e dopo un po' di volte che la usi, riporta i tuoi capelli al loro colore originale. Quando ormai il colore ha preso, non è necessario che la usi tutte le volte che fai lo shampoo; occasione nella quale un po' di colore lo puoi perdere. Con la pioggia non direi, non cola. Lo trovi facilmente da comprare anche da diversi parrucchieri, cosi' come nei negozi specializzati per prodotti professionali per capelli, cosi' come lo trovi facilmente su internet. Su e-bay è pieno.

Approfitto per chiedere a Proxy un aggiornamento sullo shampoo GX; come ti trovi, se funziona e qual è il principio secondo il quale riporta i capelli al proprio colore. Qualcosa ci sarà, ma nella composizione riportata non si capisce
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
koz ha scritto:
La Wella Gradual Tone potrebbe funzionare nel mio caso, ovvero su una zona di capelli biondo chiarissimo? Ovvio che non potrà coprirli non essendo una tinta ma almeno li scurisce?

Per uno come me che lava i capelli tutte le mattine quanto spesso dovrei applicarla?

Avevo letto qualcuno che diceva dare riflessi azzurri sui capelli bianchi, è vero?


non credo funzioni per capelli biondi

lavora per ossidazione sul castano e nero


si da riflessi azzurri se hai moltissimo capelli bianchi, l avevo provata su mio padre ma ha oltre l'80% di bianchi, per chi ne ha pochi funziona bene
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Koz, confermo cio' che ha scritto Zimmerman, se hai capelli biondo chiaro non funziona. Sul biondo chiaro l'ossidazione non funziona, tant'è che di Wella ci sono due tipi di tonalità, nero e castano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Si esetta la schiuma della Wella e' quella che uso e mi trovo bene.
Se lavi i capelli tutti i gg come me,fai un'applicazione almeno una volta a settimana.

Per lo shampoo che sto provando,ho fatto due applicazione,per ora non noto particolari cambiamenti.
La devo provare almeno 4-5 giorni di fila,poi vediamo.
Diciamo che di per se ,se stai alle indicazioni di tenerlo in posa un minuto,non ho notato macchie particolari(cosa che ho notato nella prima applicazione tenendolo in posa di piu')
Sul principio di funzionamento,penso si tratti sempre di ossidazione.
Ricordo che non parliamo di COLORAZIONE,ma prodotti che tendono a scurire i capelli(sempre se non sono totalmente bianchi)
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Tra 10-15giorni potresti aggiornarci Proxy?
Sarebbe uno shampoo diverso ad esempio dal Grey Ban shampoo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
che caso strano il tuo
mai visto un moro con zone bionde[:I]

non ti resta che provare, dovrebbe scurirlo come per i bianchi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Esatto prova e vedi come va al massimo non otterrai nessun risultato...

Si certo vi aggiorno per lo shampoo
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Koz, se per caso non dovessi avere dei risultati, visto che vorresti evitare prodotti chimici e considerato che sei moro, perché non fai l'henne? E' adatto al tuo colore ed è naturale.

Di prodotti chimici si tratta (ma senza ammoniaca), ma per trattare una zona specifica, non vedrei male il Men perfect testa nera, o il concorrente l'oreal men expert excell
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Per chi ne ha pochi anche il black gel funziona bene, molto pratico perché alla fine é un normale gel ma scurisce i capelli bianchi
ovviamente l'effetto dura fino allo shampo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
A sto punto meglio ancora la schiuma,almeno la usi una volta a settinana e la durata e' maggiore
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Non dimentichiamoci del te rosso (rooibos)

http://www.longecity.org/forum/topic/64135-rooibos-tea-significantly-increases-sod-levels/page-1

Io lo bevo da tempo, migliora anche qualitá del sonno e riduce lo stress
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
non so se dipende solo dalla genetica

ma il popolo boscimane è un gran consumatore di rooibos e inbiancano molto in là con gli anni,
provate cercare con google immagini,
vedo anziani oltre gli 80 anni hanno un 50% di capelli bianchi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sion ha scritto:
Tra 10-15giorni potresti aggiornarci Proxy?
Sarebbe uno shampoo diverso ad esempio dal Grey Ban shampoo


Mi fermo prima dei 10 giorni per fare un resoconto.
Come dicevo dalle prime impressioni,il prodotto non si discosta molto dai quelli già visti fino ad ora.
A parte il doverlo usare quasi tutti i giorni per ottenere qualcosa, è abbastanza ingestibile,sotto profilo pulizia.Sulla cute restano macchie scure, difficile da levare se non grattando parecchio.
Io non lo uso in doccia,ma nel lavandino, lascia un sacco di gocce nere,tanto che ho pure macchiato il mobiletto dello specchio.
In doccia penso sia ancora peggio,devi stare lì a pulire due ore per eliminare tutte le gocce.
Risultato in 6 giorni, nulla di più di quello che mi da la schiuma Wella.
Quindi per me il gioco non vale assolutamente la candela.Un prodotto uguale a tanti,ma spacciato per grossa novità secondo me
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ti ringrazio per l'aggiornamento.
Ma quanto a efficacia e risultato (naturale o meno) cosa ne pensi? In sei giorni non ha fatto più della Wella, pero' qualcosa è riuscito a fare, mi sembra di capire. Anche se l'ingestibilità è un bel punto a sfavore...