Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Beh lasci passare un'po' di tempo senza nulla e poi usi questo prodotto
Mi raccomando fai foto pre,post ogni 15 gg
Sulla posologia non so che dirti,il referente con cuoi ho parlato,dice applicazione giornaliera,con lavaggio ogni 3 gg massimo
Ma dove hai acquistato tu a 35 euro??
si certo ci mancherebbe. io l'avevo trovato su un paio di siti a 35 euro, uno disponibile l'altro no, tipo profumieprofumi qualcosa del genere, l'ho segnalato in chat all'operatrice sabato pomeriggio che mi ha conclamato l'errore e segnalava immediatamente, infatti ora i siti sono spariti, probabilmente era un fake, io l'ho preso sul sito originale a 60 euro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Sferry86

Utente
11 Giugno 2020
8
1
5
grazie per l'interessamento e buongiorno a tutti leggo molto, scrivo poco. vi riporto la mia esperienza. 51 anni 30-35 capello grigio/bianco. Ho provato l'inverosimile. Forse uno dei primi a testare il PCKUS (4anni), polvere, pesate al grammo, lampade UVB classe A e B, applicazioni due volte al giorno, nulla di nulla. Ho poi abbandonato la 'natura' e mi sono appoggiato alla lozione K, puzzolentissima, applicazioni due, tre volte alla settimana, capello ossidato che sotto il sole estivo sembrava rossiccio, ero ridicolo. Trovata finalmente la via di fuga con la schiuma Wella castano, costo irrisorio, ossidazione perfetta, colore naturale che sotto il sole non stona, ed applicazione facilissima. Ho scoperto il GR7 Pro e mi sono subito attivato trovandolo su un paio di siti a 35 euro al posto di 60, mi sono sentito in chat con l'operatrice che mi ha assicurato che loro sono gli unici autorizzati italia/europa, ha segnalato il tutto (siti fake) ed ora sembra tutto sistemato. Al di la del problema economico la ditta mi sembra seria, l'ho ordinato, dovrebbe arrivare oggi, lo voglio provare seriamente. Non ho la possibilità di vedere subito gli effetti avendo l'effetto wella, ma nel tempo, allungando i tempi di applicazione wella qualcosa si dovrebbe vedere (in meglio o peggio) vi terrò informati. L'operatrice mi ha confermato l'applicazione doppia al giorno fino a terminare i 250ml, poi le successive di mantenimento, per i primi giorni lavaggi max una volta alla settimana (faccio fatica facendo sport). Per completare le informazioni assumo integratori presi sul nostro shop e minoxidil 15%, chioma perfetta ma canizie in agguato. A presto e grazie.
Speriamo bene, hai mai provato antigrey della vitaminity, secondo te potrebbe aiutare. Ma hai scritto Minoxidil 15% intendevi 5% è stato un errore?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
grazie per l'interessamento e buongiorno a tutti leggo molto, scrivo poco. vi riporto la mia esperienza. 51 anni 30-35 capello grigio/bianco. Ho provato l'inverosimile. Forse uno dei primi a testare il PCKUS (4anni), polvere, pesate al grammo, lampade UVB classe A e B, applicazioni due volte al giorno, nulla di nulla. Ho poi abbandonato la 'natura' e mi sono appoggiato alla lozione K, puzzolentissima, applicazioni due, tre volte alla settimana, capello ossidato che sotto il sole estivo sembrava rossiccio, ero ridicolo. Trovata finalmente la via di fuga con la schiuma Wella castano, costo irrisorio, ossidazione perfetta, colore naturale che sotto il sole non stona, ed applicazione facilissima. Ho scoperto il GR7 Pro e mi sono subito attivato trovandolo su un paio di siti a 35 euro al posto di 60, mi sono sentito in chat con l'operatrice che mi ha assicurato che loro sono gli unici autorizzati italia/europa, ha segnalato il tutto (siti fake) ed ora sembra tutto sistemato. Al di la del problema economico la ditta mi sembra seria, l'ho ordinato, dovrebbe arrivare oggi, lo voglio provare seriamente. Non ho la possibilità di vedere subito gli effetti avendo l'effetto wella, ma nel tempo, allungando i tempi di applicazione wella qualcosa si dovrebbe vedere (in meglio o peggio) vi terrò informati. L'operatrice mi ha confermato l'applicazione doppia al giorno fino a terminare i 250ml, poi le successive di mantenimento, per i primi giorni lavaggi max una volta alla settimana (faccio fatica facendo sport). Per completare le informazioni assumo integratori presi sul nostro shop e minoxidil 15%, chioma perfetta ma canizie in agguato. A presto e grazie.

posso chiederti se ti hanno confermato che l’applicazione è sul cuoio capelluto come se fosse il minox, e non sulla lunghezza dei capelli.

Secondo me è questa la cosa “particolare”,
di solito i prodotti che lavorano per ossidazione si applicano sul capello, vedi spuma Wella.
Quello di Gr7 invece dicono che andrebbe applicata sul cuoioi capelluto.

Proxy posso postare qui le foto che ti avevo mandato?
 

cipz2

Utente
10 Maggio 2020
2
2
5
Italy
Aggiornamento: dopo 1 mese mi è arrivato l'estratto di yerba santa alcolico(dagli states anche se ordinato dall'uk).

Oggi prima applicazione, come da studio Jap, due volte al giorno.

Area di applicazione: barba/mento.
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
ciao raga , sarei interessato all'argomento, ma illink presente nel primo post non è più attivo, e legegre 120 pagine mi è un po difficile, c'è un nuovo link per capire di che si tratta ?
grazie mille !
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Comunque il gr7 pro sul sito ufficiale inglese costa 39 pounds e sul sito europeo che però non spedisce in italia 40 euro e 2 confezioni 72. Sul sito italiano 60 euro. Siamo il solito paese delle banane. Se dovessi comprarlo lo prenderei da importatori paralleli che hanno il prezzo del sito europeo, altro che fake...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Il sito ufficiale è Polacco,il prodotto è Polacco ed il prezzo è abbastanza allineato con quello che vendono qui
Lo shop ufficiale Italiano, quindi distributore ufficiale è questo
https://gr7pro.com/ di norma è il produttore a fissare i prezzi
Posta questi shop
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Sito inglese 39,90 (1) 69,90 (2) pounds

Sito europeo/polacco 39,95 (1) 72,36 (2) euro

Sito con sede a lussemburgo che spedisce in Italia 39,95 (1) 75,73 (2) euro

Sito italiano 60 (1) 120 (2) euro

Mi sembra tutto tranne che allineato il prezzo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Il primo,il secondo sono shop del produttore,che quindi puo' vendere a margini diversi(e non spedisce in Italia)
Quello con sede in Lussenburgo ,non e'un rivenditore,e' gia' stato segnalato il produttore stesso,sembra un fake o perlomeno uno che deve smaltire uno stock acquistato prima che il prodotto diventassi ufficiale(prova ad acquistare e facci sapere)
Questo e' quello che mi ha detto il rivenditore Italiano
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Buonasera posso lanciare mini sondaggio per coloro che seguono i risultati dei due studi jap. Uno testa i flavonoidi su peli ricresciuti in seguito a ferita, l'altro su ricrescita. Quale secondo voi è più attendibile? E quale prodotto preferite. Io punterei su acacetina, che vedendo in giro è usato anche come colorante....ma sono aperto a cambiare opinione. La diosmina metterebbe tutti d accordo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Avrai visto che c'è chi ha appena ricevuto dall'estero l'estratto titolato in sterubina. E' la sostanza più esotica e anche più difficile da reperire. Io le proverei tutte assieme o quasi. Come ti ho scritto in pvt, l'acacetina è anche l'attivo della damiana, pianta considerata afrodisiaca e comunque facilmente reperibile in erboristeria e simili. Peraltro come pure ti ho scritto l'acacetina si può ricavara appunto dalla robinia (Robinia pseudocacia) un'albero che è praticamente un infestante perché cresce in quantità ovunque.

Ciao

MA - r l i n
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Buonasera posso lanciare mini sondaggio per coloro che seguono i risultati dei due studi jap. Uno testa i flavonoidi su peli ricresciuti in seguito a ferita, l'altro su ricrescita. Quale secondo voi è più attendibile? E quale prodotto preferite. Io punterei su acacetina, che vedendo in giro è usato anche come colorante....ma sono aperto a cambiare opinione. La diosmina metterebbe tutti d accordo.
Io sto usando da circa un mese un gel che contiene diosmina, il teva gambe, a cui ho addizionato olio essenziale di salvia, di timo, che dovrebbero contenere luteolina, e solo da ieri anche di origano, su consiglio di Marlin come analogo o quasi della yerba santa. Per ora niente di evidente ma proseguo... Lo uso sulla barba, non so se questo può essere una discriminante nella valutazione...
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Io sto usando da circa un mese un gel che contiene diosmina, il teva gambe, a cui ho addizionato olio essenziale di salvia, di timo, che dovrebbero contenere luteolina, e solo da ieri anche di origano, su consiglio di Marlin come analogo o quasi della yerba santa. Per ora niente di evidente ma proseguo... Lo uso sulla barba, non so se questo può essere una discriminante nella valutazione...
Aggiungi nel palmo della mano ad un po' di gel gocce di olio essenziale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Fate sempre foto quando iniziate qualcosa di nuovo mi raccomando, altrimenti non avrete riscontri reali
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma la mia domanda era più che altro quale dei due si ritiene più attendibile e perché?
Per me sono attendibili entrambi perché seguono due metodi differenti, per questo pensavo a un mix delle migliori sostanze dei due studi, che fa 3-4 sostanze in tutto da provare. Anche se non mi è parsa male l'idea iniziale dell'utente che voleva riprovare la catalasi del Citrizan insieme a queste sostanze.

Ciao

MA - r l i n