Nuovo prodotto specifico per alopecia diffusa

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Prima, guardando il sito del centro di cui fa parte anche il Dottor Daniele Campo, mi sono imbattuto in una pagina in cui si ricercano volontari per una sperimentazione di un integratore che dovrebbe essere utile a curare le alopecie diffuse (patter ludwig). Dato che la pagina era datata 17 marzo 07, immagino che ormai si sappia qualcosa anche sui risultati di questa sperimentazione... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Prima, guardando il sito del centro di cui fa parte anche il Dottor Daniele Campo, mi sono imbattuto in una pagina in cui si ricercano volontari per una sperimentazione di un integratore che dovrebbe essere utile a curare le alopecie diffuse (patter ludwig). Dato che la pagina era datata 17 marzo 07, immagino che ormai si sappia qualcosa anche sui risultati di questa sperimentazione... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Prima, guardando il sito del centro di cui fa parte anche il Dottor Daniele Campo, mi sono imbattuto in una pagina in cui si ricercano volontari per una sperimentazione di un integratore che dovrebbe essere utile a curare le alopecie diffuse (patter ludwig). Dato che la pagina era datata 17 marzo 07, immagino che ormai si sappia qualcosa anche sui risultati di questa sperimentazione... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sicuramente scrivero' anche al doc, tanto dovro' farlo cmq perche' voglio chiedergli alcune cose prima della visita (prima visita che faccio da lui, fissata per fine dicembre).
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Campo l'ho contattato, ma credo che ci vorra' un po' prima che mi risponda.. Va bene che sicuramente si trattera' del solito prodotto pressoche' inutile, ma cmq allora nessuno ne sapeva niente?!?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,131
7,248
2,015
Era per la sperimentazione della Nipo,per la Giuliani...(me ne aveva parlato Campo alla riunione SITRI della scorsa primavara)

ciauzz[8D]