nuovo prodotto dalla Turchia

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Proxy ha scritto:
Si si ho gia' fatto visionare l'INCI a Marlin e Dep


E a riguardo vi è un parere positivo o no? In particolare cosa dovrebbe renderlo una novità, perchè riconosco solo alcune delle sostanze altre non so cosa siano.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Nulla di particolare a quando dice Marlin,ecco perché spero di avere piu' delucidazioni dal produttore.
Certo il prodotto e' nuovissimo,vito lo usa da poco,ci sono diverse foto amatoriali sul loro canale facebook,per il prezzo
io lo voglio provare,non mi aspetto miracoli,lo uso sulle tempie ma chissa'
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Proxy ma tu di hai preso solo la N2C HAIR CARE CREAM o anche il N2C HAIR CARE SHAMPOO?

Non so perchè ma non mi ispira. [B)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si ma guardando l'INCI veramente non ci trovo nulla di speciale.
Diciamo che non appare come un prodotto che abbia alle spalle una grande ricerca.

Io sono più per un'idea di pulizia generale della composizione, con sostanze ben definite ( vanno bene i sinergismi, fino a 3-4-5 sostanze ad esagerare, ma oltre mi sembra un tentativo di colpire qualcosa sparando nel mucchio), e quantitativi di ogni sostanza efficaci.

Più sostanze si inseriscono, più si sottrae spazio a quelle con potenziale più elevato.

Si è pensato poi senz'altro alla texture, che per un prodotto per capelli è indispensabile, ma essendo composto principalmente da estratti oleosi, forse sarebbe stato meglio optare per un veicolo oleoso e massimizzarne l'efficacia.

Questo è ovviamente solo un mio pensiero.
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Proxy ha scritto:
Vito utilizar el traductor para publicar sus respuestas [:D]
https://translate.google.it/

Il prodotto e' appena arrivato,questo l'INCI:
http://i.imgur.com/kgHITEK.jpg

la crema e'molto densa,ma una volta applicata si asciuga subito,dicono di tenerla almeno 3 ore,quindi meglio utilizzarla prima di andare a dormire.
La profumazione e' quella di una normale crema base,con una piccolissima pompata del dispenser,faccio entrambre le tempie,quindi a mio avviso
nell'uso medio dura almeno due mesi,nel mio caso penso anche tre se non di piu',quindi tutto sommato il costo e' accettabile per fare un test.




Proxy, quindi mi farà una prossima postagem-

saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Iniziero'il prodotto tra una 20 di gg,perche'dalla settimana prossima sono in ferie,quindi non saro' costante con le terapie.
Come al solito utilizzero' un dermoscopio,unico modo per vedere qualche cambiamento
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Proxy quindi confermi, per quel poco che hai provato, che benché sia una crema non unge?
Un consiglio, fai scrivere a vitor in lingua, se usa già lui il traduttore non si capisce più niente, non va bene google translator, anche una parola ti cambia il senso della frase
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:
Proxy quindi confermi, per quel poco che hai provato, che benché sia una crema non unge?
Un consiglio, fai scrivere a vitor in lingua, se usa già lui il traduttore non si capisce più niente, non va bene google translator, anche una parola ti cambia il senso della frase


Concordo com voce. Traduzir de portugues para italiano e enviar o post nao sei se será favorável.

Proxy ordena, se faz .
 

salomone198

Utente
9 Giugno 2016
10
0
5
Ragazzi un informazione ma il sito porta questi prodotti n2c vorrei capire quale r è quello giusto da Acquistare perché c'è la crema il gel ecc ecc. ..cosa bisognerebbe prendere?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
no,dico,e cosa ci sarebbe di straordinario in questa crema?risparmiate gli euri,mangiatevi una pizza in più questo mese
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Qual è la crema straordinaria?

Mi piace sapere. So che si traduce in me rispetto a quella utilizzata in passato.

Il segreto è nei dettagli di fabbricazione e non gli ingredienti che sono ben noti.

Pprodutos con dimensioni su scala nanometrica.

per penetrare la pelle sotto le molecole pesanti.

È una teoria tra gli altri possibili.


( Para testar o tradutor)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Beh vitor e'un tester di vecchia data,ha provato di tutto anche lui[:D]